|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
[AL+spedizione] vendo ram ddr2 e hard ide e sata 2
Come da oggetto vendo:
1 ram ddr vdata da 1 giga a 533 mhz a 25 spedita(mai usata) 2 hard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito (mai usati..nuovi) Se puo servire i seriali dei 2 400 sata 2 sono: 400311flc24531 400311flc19327 Gli ide son: 250 gb samsung x 2 300 gb samsung 40 gb maxtor 120 gb maxtor 160 gb maxtor 200 gb maxtor Appena posso aggiungo una altra decina di hd ide..tagli da 120 200 250 e 300 giga..questi son usati pero..!anche se son perfetti..appena capisco il possibile valore li inserisco..oppure voi che vene intendete certamente piu di me potete aiutarmi e dirmi un prezzo giusto.Vendo il tutto per prendermi na scheda video seria dopo natale.grazie a tutti. RAM Gegeg VENDUTA Come da logica si privilegia che lo prende al mio prezzo e senza tanti casini..!code in base a spedizione o consegna a mano non cene sono..abito sopra la posta e mia ma ci lavora..quindi non ho problemi a spedire. Ultima modifica di pegarx : 13-11-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda se accetti il pagamento post prova (visti i tuoi pochi post) x ram e un HD
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda HD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in pratica io ti spedisco la roba e poi tu mela paghi dopo?e se io tela ho mandata e poi non meli dai..!?prima vedo se qualcun vuole prenderli in maniera normale diciam..insomma lui che paga e io spedisco..per chi non si fida e lo capisco..gli mando la mia carta di identita via mail cosi capisce che non faccio le sole..!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Devo cercare dove la ho messa..forse ne ho 2 di banchi da 1 giga..è da mese che mi faccio il pc..prendo pezzi qua e la e poi non lo faccio mai sto pc..!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
1 ram ddr vdata da 1 giga a 533 mhz a 25 spedita(mai usata)
Mia, pago subito ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
potrei essere interessato ad un hd... però momentaneamente non ho cash.. io mi metto in coda... poi appena so qualcosa ti faccio sapere... caso mai aspetto la carellata degli usati.. saranno sempre sata?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No.gli usati son ide classici.di sata ho solo i sata 2 nuovi della samsung.
Gli ide son: 250 gb samsung x 2 300 gb samsung 120 gb maxtor 160 gb maxtor 200 gb maxtor Ultima modifica di pegarx : 26-10-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
hard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito (mai usati..nuovi)
in coda
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda x 3 hd di maggior taglio in attesa di prezzo.
spero si intendano senza settori danneggiati, se vuoi ti passo soft per il test. per il payament pensavo ad un post prova, come garanzie io nn dovrei avere problemi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si certo li vendo funzionanti!Se mi dici il rpgramma il test lo faccio e ti posto lo screen finale..!sta cosa della prova..non so..se poi io spedisco e tu non paghi?Se sei vicino puoi venire con un portatile e un cassettino o come si chiama e ci fai tutte le prove che vuoi..!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ci ho ripensato scusami... effettivamente sto bene così. grazie lo stesso. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 27-10-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per la spedizione mi hanno chiesto 4 o 5 euro in posta.scaleresti quelli.quindi 60 a mano.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
per l'affidabilità puoi stare più che tranquillo, per vedere se l'hd ha settori danneggiati puoi usare:
http://www.pctuner.net/download/scheda/198/5/SeaTools/ oppure, per i samsung che gradirei: http://product.samsung.com/cgi-bin/n..._util_main.jsp se riesci a vedere anche le condizioni attraverso lo smart (potresti usare semplicemente speedfan)sarebbe anche meglio.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se riesci a vedere anche le condizioni attraverso lo smart (potresti usare semplicemente speedfan)sarebbe anche meglio.[/quote]
Se mi spieghi cosa devo fare lo faccio..!per i prezzi devo cercar qualcun altro che li vendeva e capire un valore..se tu lo sai o ne hai in mente un puoi anche scriverlo.grazie.ciao.comunque ti ripeto che se vuoi puoi venire qui con i programmini e ti fai i test sugli hd.non ci son problemi per me. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda per un hd SATA 2 Samsung.
Hai un MP! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ciao, mi vuoi mandare sti dati x il pagamento della ram ????????
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vabe ti scrivo anche qui..i dati teli ho dati qualche giorno fa..infatti hai gia pagato e io ho gia spedito!
RAM VENDUTA Nessun vuole un hd a 65 euro spedito?se dico 60 invece?di piu non scendo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
hd
mi dici i prezzi dei pata? coda x 2 da 250 in attesa del prezzo (o forse) di un 400 a 60€
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
|
1xhard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito (mai usati..nuovi)
pronto a concludere, con pagamento post prova (visti i pochi messaggi) se non ti fidi, guarda la mia firma, altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.