|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
Nuovo cellulare! Molto indeciso!!
Da giorni sono in cerca di un nuovo terminale, ma sono troppo indeciso!!
![]() Il mio nuovo cell deve essere: - semplice e intuitivo ![]() - slim, leggero e sottile, ma non a conchiglia ne a scorrimento, standard per intenderci. - deve essere UMTS, ho una scheda USIM3 Le funzioni principali di cui ho bisogno sono SMS, MMS e Bluethooh. Deve leggere mp3 e fare video. Non c'è bisogno di una risoluzione stratosferica, mi basta di una cosa decente. Tra i nokia non ho trovato niente di interessante, mentre punterei verso samsung...ma consigliatemi voi!!!! grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nokia 6120.
199 euro di pura goduria, ha tutto quello che ti serve, è piccolo ma non troppo, leggero, comodo. Insomma.. miglior nokia secondo me.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie! fà anche le videochiamate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nokia 6120 tutta la vita!
io l'ho preso oggi,semplicemente fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
amore a prima vista! questo gioiellino m'era sfuggito!! se ne vale la pena (e pare di si!) me lo prendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'ho preso oggi anche io. E' un vero gioiellino non so come mai non ce l'abbiano tutti. E' davvero stupendo.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.