|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
SITO CINESE PREZZI SHOCK
ma sara tutto vero?
http://catchyoureye888.com/sort.asp?sort_id=4 ci sono prezzi che raggiungono l' 1/4 del corrispettivo occidentale.. sito patacca?? oggetti patacca??? discutiamone Ultima modifica di Fedozzo : 26-10-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me è una sola...
il sony vaio rosa a 200 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la stessa cosa che ho pensato io.
in attesa di ulteriori conferme, invito gli utenti a diffidare di simili siti se nn si hanno certezze... indagherò =P forse domani vi farò sapere qualcosa di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La playstation 3 da 60 gb a 210 EURO !!!
![]() Probabilmente si tratta di un sito "truffa",perche sinceramente la ps3 a 210 euro la comprerei adesso senza batter ciglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sito truffa....uno di sti stron...i che sponsorizzano qst sito fasullo si è aggiudicato un asta mia su ebay di uno stereo da 1600 euro....ma figurarsi se qst cinese di m....a ora vuole veramente pagare
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
penso possano fare ben poco in questi casi...mi affido a ebay che mi rimborsera almeno la tariffa sull' oggetto venduto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto dei controlli, è un sito lucciola, controllando su Whois.sc ho visto che è stato creato da 3 mesi e sarà aperto solo 1 anno... giusto il tempo di fregare qualche pollo e scomparire nel nulla.
Ci sono alcune foto palesemente false dove fanno vedere i loro " magazzini" : basta digitare wharehouse su google e vengono fuori quelle foto -.- Invito tutti gli utenti, trovandosi di fronte a un sito del genere, di controllare sempre su whois che abbia un intestatario affidabile ( e non un Yuhig Chiai Khinz con residenza a Blualalamup ) e soprattutto che abbia un email propietaria, e non una di msn -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
sono questi siti che rovinano la credibilità di internet e di quelli onesti . . vaff . . .
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dai cinesi non comprerei neanche una matita.
é non capisco come la gente possa comprare da loro ogni giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.