|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Come fare per...?
Salve ragazzi volevo realizzare un documento word di questo tipo.
Esempio un elenco e nelle pagine a seguire la descrizione delle singole procedure: 1) Procedura A 2) Procedura B 3) Procedura C Procedura A XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Procedura B YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Procedura C ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Voglio fare in modo che cliccando sulla voce 1) Procedura A (dell'elenco) ci si sposti in automatico alla pagina XX che contiene la Procedura A e così via per tutte le altre. Come posso fare? Grazie
Unisciti a noi: ![]() ![]() Ultima modifica di lucausa75 : 26-10-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Selezioni la scritta "Procedura A" e inserisci un collegamento ipertestuale che collega però non un file o una pagina web bensì una zona del documento. L'opzione la puoi scegliere una volta che vai su Inserisci>Collegamento ipertestuale ma ricorda... il collegamento funziona solo se prima di cliccare si tiene premuto CTRL... altrimenti devi salvare il documento come pagina internet e non come documento word
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
penso usando i segnalibri.Come hai detto te angelus lo fai se hai + documenti.Fra pagine si usa i segnalibri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
No no... se provi a seguire tu stesso la procedura che ho descritto ti accorgerai che si parla di collegamenti ipertestuali all'interno dello stesso documento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato,avevo gia provato.O cè qualcosa che sbaglio oppure..ti fa scegliere inizio documento,titolo e segnalibro.solo se do inizio documento si attiva ok,se slezioni segnalibro o titolo l'ok resta disattivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Perché prima devi creare appunto i segnalibri nelle zone del documento che ti interessano e poi li potrai selezionare da li!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e bhè è quello che ho detto su.forse mi sono espresso male.Prima i segnalibiri e poi i collegamento.Quando ti ho detto:"penso usando i segnalibri.Come hai detto te angelus lo fai se hai + documenti.Fra pagine si usa i segnalibr".Volevo dire prima di fare il segnalibro e poi il collegamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ah ok tutto risolto allora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gia scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.