|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
smtp email.it errore invio con outlook express
salve a tutti lettori di hardware upgrade ho un problema con l'invio di e-mail con uotook express
Quando cerco di inviare una mail dal mio computer mi da questo messaggio di errore Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "xxxxxxxxxxxxxx". ', Account: 'http:\\www.email.it\', Server: 'smtp.email.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 5.7.1 <[email protected]>: Sender address rejected: not logged in', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79 Vorrei sapere csa significa??? Specifico che ho gia configurato outlook perche i messaggi dal sever li ricevo il messaggio di errore e solo per le mail che invio. Non so se e un problema delle porte di configurazione a cui si conette che ho lasciato come predefinita (25). Come provider ho tiscali.it e uso una conessione analogica isdn a 64 kb\s i dati che ho immesso per la configurazione di outlook sono Smtp : smtp.email.it porta 25 pop3 : popmail.email.it porta 110 Come posso risolvere questo problema?????? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
che provider utilizzi per la connessione?
Tieni conto che i servizi smtp normalmente non sono protetti da autenticazione (almeno quelli forniti dal proprio provider).
|
|
#3 |
|
Member
|
come providei uso tiscali con una connessione analigica isdn a 64 k\byte
Ultima modifica di mardam82 : 27-10-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il server smtp deve essere SEMPRE quello di chi tornisce il collegamento ad internet, quindi usa quello di tiscali e non avrai piu' problemi. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il problema che la connessione e a nome di mio padre che usaa lui per lavoro
quindi io devo fornirmi di una mia mail... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quindi devi usare i dati della tua mail ma il server smtp deve essere quello di tiscali. Spero di essere stato chiaro. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Hai selezionato la voce "Autenticazione del Server Necessaria" ?
Si trova in basso nella scheda dove hai messo i parametri Pop3 ed Smtp. Ultima modifica di franco_o : 28-10-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io ho un paio di account con @email.it e possiedo alice flat: invio tranquillamente la posta @email.it utilizzando la configurazione che dicevo nel post di prima. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok ho risolto ho messo smtp di tiscali.it.
Ma e possibile anche con hotmail.it perchè non ho trovato ne imap, pop3, ne smtp esistenti!!!!! Credo che non esisteno ho devo inserire i parametri di hotmail.com?????? |
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.