|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Carta fotografica (hp Advanced Photo Paper)
ho comprato una stampante hp (officejet 5610).
non avevo pretese professionali e ne sono molto soddisfatto. Ho provato a stampare alcune fotografie su carta fotografica e sono venute proprio bene.. però.. a distanza di mesi hanno cominciato a sbiadire inesorabilmente.. è una cosa normale? è la carta che fa sch...fo? è che io le guardo troppo e le consumo?? vorrei chiedervi come e se posso stampare foto su carta fotografica con la speranza che non sbidiscano fino a sparire. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le hai tenute esposte alla luce o al chiuso?
Se rimangono esposte alla luce è normale che una stampa su carta fotografica tenda a sbidire, quelle a sublimazione dovrebbere resistere meglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so rispondere alla tua domanda nello specifico, ma ti consiglio di considerare la stampa presso un laboratorio professionale: avrai qualita' e durata inavvicinabili x qualsiasi stampante ink jet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
sotto vetro o plastificatura o album non sbiadiscono
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.