|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1767
|
Mi servono beta-tester
Sto scrivendo un programma su piattaforma Windows da consegnare all'università e credo di essere a buon punto, vi va di provare il programma e vedere se trovare errori?
Lasciate perdere la grafica, al momento non mi importa l'aspetto, vedete solo se fa quello che vi aspettereste e se avete consigli o se riscontrate errori riportateli in questo post. Una veloce spiegazione: si tratta di un programma client-server che simula, tramite uso di mailslot, lo scambio di email su un unico terminale al quale possono avere accesso più persone, quindi è in grado di gestire più account. Queste persone possono anche essere loggate contemporaneamente (c'è però un limite che al momento ho impostato a 3). Le email inviate e ricevute vengono salvate in apposite cartelle all'interno della cartella da cui viene avviato il processo server. Questo è il link dove trovate gli eseguibili, dovete fare copia/incolla nella barra degli indirizzi del browser: http://lacasa.altervista.org/software/email.rar Grazie a chi vorrà darmi una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1382
|
Se invio un email ad un indirizzo sbagliato, la mail non risulta più tra le email inviate per cui mi tocca riscriverla da capo.
Accetta password anche di sole 3 lettere. Se uno chiude il client senza uscire, rimane loggato sul server per cui non può più rientrare Ultima modifica di das : 26-10-2007 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1767
|
Grazie per aver provato il mio programma
Quote:
Quote:
Quote:
Online ho messo la nuova versione. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


















