|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Manca poco...
Ciao a tutti raga,
...e si manca davvero poco....tra qualche settimana comprerò il mio macbook 13 con leopard...non vedo l ora...non ne posso + di windows! ho lavorato per circa un mese su uno studio grafico con un G4 e mi sono innamorato dell affidabilità del sistema operativo...METTE PAURA! Vi volevo chiedere una cosa...così per togliermi qualche dubbio: - la scheda video integrata com'è? Di solito quando si acquista un portatile la prima cosa che si guarda è la scheda video...e se è integrata si lascia perdere! Userei il mac per un po di tutto (grafica, office, internet, ecc) tranne che per i giochi (...magari mame32 si ^o^ ). CIAO A TUTTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Secondo me per le tue necessità va più che bene...a meno che non usi la grafica molto intensamente...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
grafica 2d o 3d ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ti inviterei per prima cosa a fare una ricerca sul forum perchè risposte alle tue domande ne troveresti tante. Giusto un consiglio eh?
Detto questo, se fai grafica 2d (quindi usi ad esempio la Creative Suite di Adobe) la scheda grafica non è un problema. Il problema lo potresti avere se fai rendering 3d o video. Ma lì lascio la parola ai più esperti di me nel settore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda la grafica faccio solo 2D (photoshop, illustrator)...mentre per i video farei esclusivamente "video amatoriali" con foto e qualche effetto...insomma niente di complicato...che ne so: un dvd delle vacanze. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
allora vai sicuro
ricordo: probabile aggiornamento del mb da qui a fine novembre (anche se io spero che oggi Steve faccia uno de suoi "one more thing"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.