|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
[ubuntu 7.10]Ho la Audigy ma "lui" usa la scheda integrata
Ciao a tutti,
ho da poco installato Ubuntu 64bit, a parte un problema all'inizio che ho risolto tutto va alla grande....l'unica cosa è che l'audio invece di uscire dalla Sound Blaster Audigy esce dalla scheda integrata sulla scheda madre(chipset VIA)... Mi potete dare una mano PS:Sapete se su Ubuntu a 64bit Unreal Tournament2004 funziona? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
disabilita da bios la integrata.
oppure smanetta sul file di configurazione di quale è la scheda audio 0 (predefinita) e la 1 (aggiuntiva) ... ma non ricordo ceh file è
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-10-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
ciao, grazie per la risposta...
Da BIOS quella integrata è già disabilitata! Ora cerco questo file che mi hai detto e provo a modificarlo(una volta modificato devo fare qualcosa per rendere "effettive" la modifica?) ciao, M. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il BIOS non viene più usato tanto dai s/o moderni.
Se non riesci a capire come cambiare l'ordine delle schede, una soluzione veloce è cancellare il driver della scheda audio integrata (o metterlo in blacklist).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.