|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 148
|
STRIKER EXTREME ... ma VISTA non va ... perchè ?
Salve a tutti ragazzi.
Ho una ASUS STRIKER EXTREME, sulla quale ho installato Windows XP, e tutto OK. Stasera, ho provato ad installare Windows VISTA, anche questo in LICENZA ORIGINALE, ma dopo la PRE-INSTALLAZIONE, al primo riavvio, il PC si blocca alla scritta 'Premere un tasto per avviare da CD/DVD', e non va avanti per nessun motivo. Ho provato a CAMBIARE HD, CAMBIARE Lettore DVD/CD, Controllare la RAM, smanettare in BIOS, ma niente ! Succede anche a qualche altro ? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
C'era bisogno di aprire cinque discussioni identiche per avere una risposta alla tua domanda? Ti consiglierei vivamente di contattare un moderatore e far rimuovere quelle obsolete. Ciao!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia
Messaggi: 59
|
sai come si chiamat il tuo? spam....
__________________
MSI 865GV+P4 coreduo 3.2+756mb memoria+Nvidia Linux kubuntu 7.04+compiz fusion |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Probabilmente ha premuto più volte il tasto "invia"..niente di grave..
Per quanto riguarda la discussione ti consiglio di eseguire un "load optimize default" del bios,potresti avere impostato qualche voce non compatibile con vista. Prova e facci sapere.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.




















