|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Info
Ho acquistato un nuovo pc tramite il negozio di mio cugino, vorrei sapere che valutazione ha codesto a se la cifra è onesta. (non che non mi fido, ma verificare è sempre meglio) cmq procedo con la descrizione dell'hardware...
-Cabinet Cooler Master RC-690 -Alimentatore LC Power 550W -Scheda Madre Asus P5k 775 -Scheda Video Nvidia 8800 GTS 320mb -Processore Intel Core 2 Duo E6750 Boxed -Ram 2gb ddr-800 Corsair dominator 4-4-4 -Hard Disck 320gb -2 Mast. DVD Pioneer il tutto montato e funzionante al prezzo di 950€... Ho provato a informarmi sui prezzi... Ma spesso e volentieri trovo solo siti rivenditori con prezzi di usato e offerte... Come vi sembra? dovrebbe essere un bel pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Fà un giro su trovaprezzi.it e capirai
![]() Secondo me x essere un negozio cm prezzi nn sono male, ma tramite l'online quasi 100€ te le tenevi.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
RE:
Grazie mille....
Cmq mi sono informato e i prezzi sono più che onesti se consideriamo che quei 100 e qualcosa euro che avrei risparmiato online per lui è il guadagno... Ancora grazie... Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.