|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
BEC (Business English Certificates)
Ciao...
Qualcuno ha conseguito il BEC? Che utilità ha? Nel senso...sono cento e più euro buttati via oppure è ben riconosciuto come attestato ? Avete per caso materiale per esercitarsi per questo esame? qualche link? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
anche io sono interessato a saperlo
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che ha fatto il PET?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io, una baggianata
fai il first o meglio l'advanced....ma è difficilotto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
le certificazioni servono in ambito accademico: fare un master all'estero, un erasmus, cose del genere.
le imprese citando camilleri se ne "catafottono" delle certificazioni che avete, semplicemente vi intervistano nelle lingue che interessano loro. In questo caso una certificazione serve semplicemente per avere uno sprone a studiare e per la soddisfazione di riuscire a passarle. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn sono per niente d'accordo...una certificazione serve a fare curriculum....e fare curriculum serve a farti chiamare.... poi in sede di interview se sei bravo ok...ma ci devi arrivare all'interview
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se lo dici tu; io di colloqui ne ho fatti tanti e non si sono mai interessati alle mie certificazioni. vero e' che avevo esperienze all'estero, in caso queste manchino probabilmente qualcuno guarda le certificazioni. ma ti assicuro che i responsabili hr di solito manco sanno cosa sono ste certificazioni.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se lo dici tu....
ho espresso solo una opinione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.