|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scelta multifunzione laser b/n
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una multifunzione laser B/N che risponda alle seguenti caratteristiche:
- La scansione non importa:ho già uno scanner. - Necessità alta di essere in rete meglio Wi-FI. Abbiamo al momento due computer senza stampante: il mio ed il portatile + altri 3 provvisti di stampanti locali. - Al momento faccio circa centocinquanta fotocopie al mese di media. - Stamo le fatture per poi farne due fotocopie. Le fatture ricevute vengono fotocopiate. Generalmente la corrispondenza in uscita viene fotocopiata. - La stampa fronte-retro non è una assoluta necessità. - costo copia il più contenuto possibile. Badget tra 500-800
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
guardando un po in giro ho visto che ci sono multifunzioni laser b/n e fotocopiatrici b/n che leggendo le schede tecniche sembra che facciano la medesima cosa...... sapete aiutarmi a capire la differenza (copia - scansione - stampa..ecc)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Con quel budget puoi prenderti una Brother MFC8860DW.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.