|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema AP Wireless-G Cisco System
Salve ragazzi!
Ho un Access Point Wireless-G della Cisco System modello WAP54G ver. 3.1 A casa ho una connessione Fastweb con un hub di 3 indirizzi IP! L'acces point mi è stato configurato visto che io non ci so molto mettere mano, ma con il mio impegno e un poco del vostro aiuto sono certo di risolvere! L'acces point è totalmente funzionante, ma il problema che volgio risolvere è che non riesco a mantenere più di due connessioni casalinghe! Cioè se ho capito bene come funziona un ip se lo prende l'AP e gli altri due i due portatili che ho in casa e tutto funziona alla perfezione, ma nel momento in cui si vuol connettere un altro portatile la playstation3, butta fuori dalla rete uno dei portatili connessi e il medesimo si connette! Spero di essermi spiegato! Quello che vorrei realizzare è una rete dove si possono connettere più e più computer senza prolemi via wireless!!! Mi sapreste dire se quello che voglio fare è realizzabile o meno e in caso positivo darmi delle dritte per ottenerlo? Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia direzionare. Ciao Ultima modifica di JellyBelly : 25-10-2007 alle 18:08. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Praticamente vuoi bypassare il limite di 3 dispositivi collegabili.
Per fare ciò devi interporre un gateway (un router SENZA modem o un PC che faccia da gateway) L'opzione più semplice è rivendere il tuo Access Point e comprare un Router Ethernet WiFi senza modem ADSL integrato |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
i pc si collegheranno poi a codesto router |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
dai 50€ in su
nella mia firma trovi una lista Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.