|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
[Grosseto+SPED] PS2 Slim mod. OTTIME condizioni -RITIRATA dalla vendita-
Mi scuso con tutti,
ma devo ritirare dalla vendita la Playstation 2 causa, danno alla stessa, è caduta accidentalmente (qualcuno è passato e l'ha trascinata a terra...) adesso non si accende più, la porto a far vedere ad un amico in serata ma ho qualche dubbio che torni in vita... mi scuso ancora con tutti gl'interessati a tale oggetto, mai mi era successa una cosa simile ![]() Ciao a tutti, ![]() vendo: - Playstation 2 slim modificata (universale) con chip Modbo 760 - Memory card originale Sony - DUE Joypad "Sony Dual Shock 2" originale, di cui uno MAI utilizzato il tutto ancora in garanzia posso spedire foto su richiesta (i supporti di memorizzazioni utilizzati erano sempre e solo di marca: TDK, SONY, VERBATIM anche Double Layer) prezzo: 100 Euro + spedizione considero anche consegna a mano massima serietà AGGIUNGO 1 cavo scart RGB 1 cavo component per collegare la Playstation 2 a PLASMA\LCD in progressivo
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme Ultima modifica di PiPPoTTo : 28-10-2007 alle 13:54. Motivo: ritirata dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao....mi potresti mandare qualche foto?
e un'altra cosa, il prezzo è trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
se non trovi altro a 80 te la prendo io
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Coda se il prezzo è trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Coda 85€ a mano se sei di grosseto citta' (tramite mio cognato)
![]() Se gentilmente mi dici se ha scontrino e di quando? In che condizioni estetico funzionali e'? Hai imballi originali? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dunque cerco di rispondere a tutti, il prezzo è "leggermente" trattabile, oggi faccio delle foto e le carico direttamente qua spero di riuscire entro stasera
![]() Sono in provincia di Grosseto, io sto a Orbetello ma volendo in qualche modo possiamo incontrarci, ha scontrino oggi controllo di quanto, le condizioni estetiche funzionali sono ottime ripeto che è stata utilizzata con originali e al massimo supporti di "marca" (TDK, VERBATIM, SONY), è stata messa su un ripiano e MAI spostata quindi immacolata ![]() Dimenticavo, aggiungo anche oltre al cavo oringnale Sony per il collegamento alla tv, anche una scart RGB e un cavo Component per collegare la Playstation 2 con Tv PLASMA\LCD! ecco come promesso alcune foto comprendenti la console, la memory e uno dei due joypad ancora imbustato anche perchè MAI usato: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *sono in trattativa con bigasluna al mio prezzo e consegna a mano, vi terrò informati dell'esito
Mac Pro + LED Cinema Display 27" + LCD HP W2207 | Mac mini | MacBook Pro 15.4/i7 2.6GHZ/16GB/512GB pcie | AirPort Extreme Ultima modifica di PiPPoTTo : 26-10-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
che versione è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è modificata giusto?? spedizoine in contrassegno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nella descrizione c'è ben scritto che è modificata, pagamento alla consegna se a mano, se spedito anticipato
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sn della calabria.. ma ero interessato solo con il pagamento in contrassegno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
coda per spedizione
se ti va bene mandami un pvt (per lo più perché è complicato ritrovare i thread ![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
capito... possiamo fare a metà.. meta parte prima.. e l'atra dopo ke mi arriva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace il pagamento rimane anticipato, mi sono sempre trovato bene così ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Sono in trattativa per scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok.. grazie lo stesso.. lascio up x te.. ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@bigasluna
yes ![]() @carlo28 Grazie a te per l'up ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
Coda! 90 + s.s. a carico mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.