|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
grosso prb. USB !!
ho una abit kt7a raid (chipset via) e una epson 870 photo collegata su USB che puntualmente si pianta a quasi ogni stampata !!
ho sia Wme che w98se (su 2 hd) ho provato a scaricare driver, pacht, ma niente !!?? (NON DITEMI DI AGGIORNARE IL BIOS troppa PAURA !!) aiuto !!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: grosso prb. USB !!
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
si certo !!
ho i via 4.35 ma anche con i 4.2 niente !!!
ma poi dovrebbe funzionare anche con i primi !! la stampante non e cosi nuova !!! ciao e ancora AIUTOOOO !!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Chipset Via e Epson usb ahi!ahi!
Effettivamente può succedere che alcune periferiche Epson in usb abbiano dei problemi con alcuni chipset (in particolare con il Via), un tentativo da fare è installare il driver del controller usb di windows, quindi da gestione periferiche bisogna selezionare "Controller Host ......." e aggiornare i driver, nell'elenco dei driver disponibili bisogna selezionare "Standard Universal da PCI etc...."
Non è una soluzione sicura ma è comunque da provare, ci sarebbero poi una serie di interventi da fare sul driver ma intanto ti consiglio di provare questa soluzione.... PS: vanno sostituiti entrambi i Controller Host PS2: il problema si presenta non solo con le epson ma un po' con tutte le periferiche usb Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.