|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: San Pietro Clarenza
|
[XBOX360]Pes2008
CIao a tutti, stamattina ho comprato Pes2008, ho giocato, la modalità di gioco sempre avvincente, la grafica migliorata ma mi sono accorto che scatta nelle sequenze filmate e nei repley è una mia impressione? (non credo dato che è molto evidente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
a quanto ho letto in giro è un difetto del gioco... forse risolvibile con una patch.
Io invece vorrei fare altre domande : il single player, hanno aggiunto novità? o resta sempre di una monotonia assurda fare la master league? (campionato e 2 coppette dai nomi assurdi senza possibilità di avere dati aggiornati delle altre squadre, dettagli, calciomercato fatto bene, ecc)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno che ha fastweb mi potrebbe gentilmente dire se almeno questa versione è giocabile online?
tnx
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq te lo dirò con certezza stasera
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quello che intendo dire è che l'online nella versione ps3 è estromessa agli utenti fw. mi chiedevo se per la versione 360 vi sia lo stesso problema.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
marò... se scatta pure su 360 alla Konami mentre programmavano fumavano erba proprio...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hanno dei gravi problemi sul server direi, in tutti i giochi ps2 ps3 fastweb ha sempre funzionato. Per xbox 360 non ho sentito ancora nessuno.
Cmq fosse sarà questione di giorni per aprire le porte a fw nei server di loro o addirittura una patch unica. Cmq sia online o no mi sembra ingiocabile in entrambe le console causa lag (per ora). Staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
ci sono le bande nere sopra e sotto su monitor 4:3,come in pes6?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Attendo anch'io che qualche utente fastweb faccia una prova con il gioco online
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo me si è peggiorati di molto con questo pes:
1 i giocatori quando corrono sembra abbiano ficcato qualcosa su peri il c... 2 modalità campione: se prendi una squadra forte puoi segnare partendo dalla difesa semplicemente correndo e cambiando direzione ogni tanto... 3 grafica plasticosa...
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ho giocato 3 partite per ora 2 classificate e una con un amico
devo dire che a me per ora non sta piacendo...lag a volontà pallone che sparisce dal lag..anche i replay!!!! ah ho fastweb e gioco senza problemi spero che migliorino i server ps ancora non si può giocare 2vs2 al live hanno messo i msg brevi/chat come nella versione pc del pes6 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
urge un 3d per il live perchè va a finire che si parla solo di quello
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ricordo che anche pes6 appena uscito su 360 laggava... poi con varie patch (sia gioco che server) si è arrivato ad una situazione decente.
A me preoccupa più che altro il gioco in se, in particolare sia la giocabilità che la modalità in single player...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
ma quindi come modalità multy online ci sono novità oppure no?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi confermate che la velocità del gioco finale è la stessa della demo?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi associo alla domanda fatta sopra da qualcuno: ma la master league e' piu curata o e' la solita solfa ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.