|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Assistenza a Milano - SATA
Un po' per sfogo, un po' per informare tutti i possibili interessati, un po' per sentire la vostra, vi riassumo qui la mia Mac-Disavventura. In sintesi:
23.02.2007: aquisto il mio MacBook Pro. 16.10.2007: porto il MBP in un centro assistenza Apple, lamentando i seguenti problemi: 1) il display é palesemente difettoso: sembra ci sia della polvere tra i pixel e la copertura esterna; 2) una delle prese USB non é in grado di leggere dischi USB autoalimentati; 3) la batteria, caricata al 100%, esaurisce la sua carica dopo meno di due ore (nessun programma in esecuzione); Mi viene detto: una settimana per la riparazione. 25.10.2007: passo in assistenza per chiedere se posso accedere al mio HD per recuperare alcuni dati che non ho backuppato. Chiedo quanto ulteriore tempo sia necessario per la consegna. Risposta: Non lo sappiamo. Stiamo aspettando il monitor che é in rottura di stock. La durata della batteria é nella norma, la presa USB coi nostri dischi funziona. OK (ok un cazzo, ma va beh...). Chiedo di portare via con me il MBP e di riportarglielo non appena arrivi il display, visto che ci lavoro. No, non é possibile. Torno a casa infuriato, contatto l'assistenza telefonica Apple chiedendo se sia normale un'assistenza così infima. Mi rispondono che: 1) E' assolutamente anormale che non mi permettano di tenere il portatile fino all'arrivo del nuovo display; 2) la pratica di assistenza é a nome di UNA TIZIA, CHE IO OVVIAMENTE NON CONOSCO; 3) il display é stato ORDINATO OGGI dal centro assistenza ad Apple. Se questa é la serietà di un centro Apple autorizzato, siamo messi bene. Per la cronaca, si tratta di: SATA - Servizi tecnici srl via Pascoli 70/3 20133 Milano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
sempre stati gentili con me. Boh |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tuttavia, anche se succedesse così ad 1 cliente ogni 1000, non mi sembrerebbe corretto. In fondo, parliamo dell'assistenza di un portatile da 2500€ che ha 6 mesi di vita... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.