|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Consiglio su valutazione notebook
possiedo un notebook HP Pavilion da due anni e mezzo
E' la serie precedente a quella che vendono ora, praticamente questo ![]() Sulla foto lo schermo sembra 4/3, in realtà e' widescreen Come caratteristiche: AMD Athlon2000+ , RAM 512mb, HD80Gb, scheda video nVidia dedicata, porta firewire, 3 USB, lettore card 5in1, uscita S-Video, casse Harman-Kardon, Masterizzatore cd e lettore DVD combo. Monitor 15,4 lucido Il notebook e' perfettamente funzionante. L'ho usato per un anno come pc "domestico" poi ho preso un fisso ed il notebook l'ho usato 4 volte contate per fare delle registrazioni audio in sala prove L'unica pecca e' la batteria, ormai e' andata, non dura piu' di 5 min. Secondo voi un pc con queste caratteristiche a quanto potrei venderlo ? Io non ne ho proprio idea... ai tempi lo pagai 1100 euro grazie byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
secondo me tra i 300 e 400 euro. considerata la batteria andata, più 300 che 400...
se hai fretta di venderlo anche meno... comunque fatti un giro sulla baia e guarda le inserzioni scadute per farti un'idea. considera che a 400 euro ora si trovano nuovi, con 1 anno di garanzia, più ram, più veloci, etc etc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
beh, già a 300 euro lo darei via senza pensarci due volte
tks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
...ho dato una rapidissima occhiata... si forse più 250-300...
comunque se hai fortuna magari trovi l' "amatore" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.