|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
dubbio sulle connessioni
1)Mi è sorto un dubbio sulle connessioni (siano esse dial-up o broadband): al momento del collegamento bisogna inserire username e password. A quel punto si possono inserire quelle provvisorie fornite dall'ISP (tipo user:tiscali pw: free) o quelle proprie. Ma quindi io potrei inserire sempre quelle provvisorie giusto? Che senso ha registrarsi? Anzi forse è più vantaggioso non registrarsi e quindi usare una connessione più anonima senza fornire nome cognome cod. fiscale ec... A questo punto mi chiedo anche che senso ha inserire password e username?
2)mi confermate che per alice bisogna impostare il modem cosi? username:aliceadsl password:aliceadsl giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
si.. poi DOVRESTI mettere le tue...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cosa intendi per "connessione più anonima"? I tuoi dati l'ISP già ce li ha dato che ti ha fornito la connessione e prima ancora, nel caso di un fisso, la linea telefonica.
La registrazione serve per attivare servizi, esempio la casella di mail o lo spazio web. Così recita Alice: "Per poter completare l'attivazione di Alice ed usufruire di tutti i servizi gratuiti (SMS, Mail, Rubrica, Spazio Web e altro ancora), è necessario effettuare la registrazione al servizio".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.