Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 11:57   #1
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
[Treviso + sped] Router ZyXEL 660Hw-D1 g+ wireless

Vendo come da oggetto il router ZyXEL 660Hw-D1, causa errato acquisto. Ho aperto la confezione sono per testare il funzionamento.

Prezzo: 80€ ss escluse

Di seguito le caratteristiche tecniche:

ZyXEL Prestige 660HW-D è il nuovo router ADSL di quarta generazione “All-in-One” per ambienti Home e SOHO. Prestige 660HW-D integra una porta ad alta velocità con supporto ADSL, ADSL 2/2+, uno switch 4 porte 10/100Mbps auto MDI/MDIX e connettività wireless fino a 125Mbps secondo lo standard IEEE 802.11g/g+.

ZyXEL Prestige 660HW-D oltre alla Stateful Packet Inspection (SPI) offre molte altre specifiche firewall per proteggere la vostra rete da intrusioni indesiderate. Altre funzionalità aggiuntive quali Zero Configuration, Traffic Redirect e Media Bandwidth Management (MBM) ne massimizzano le prestazioni, minimizzandone al contempo i costi di installazione e gestione.
La gestione viene ulteriormente semplificata grazie al configuratore con interfaccia web integrato ed agli wizard di amministrazione. Alte prestazioni, sicurezza e semplicità di utilizzo,rendono ZyXEL Prestige 660HW-D la migliore soluzione per ambienti SOHO e residenziale.

Accesso a Internet ad alta velocità
ZyXEL Prestige 660HW-D supporta l’accesso ad internet ad alta velocità secondo gli standard ADSL, ADSL2 e ADSL 2+ su doppino telefonico esistente. Grazie al supporto di velocità fino a 12Mbps (ADSL2) o 24Mbps (ADSL2+), Prestige 660HW-D offre una più ampia disponibilità di banda e alto rate di trasferimento dati, rispetto ad altri router ADSL tradizionali. ZyXEL Prestige 660HW-D supporta, inoltre, la tecnologia RE ADSL (Reach Extended ADSL) per una migliore performance a maggiori distanze. Prestige 660HW-D è l’anello di congiunzione tra i servizi di comunicazione odierni e la futura convergenza di servizi multimediali.

Connettività Wireless ad alta velocità e ad ampio raggio di copertura
La conformità allo standard wireless 802.11g permette di supportare velocità fino a 54Mbps. Grazie al supporto della tecnologia 802.11g+, se con Prestige 660HW-D vengono utilizzati i client Wireless ZyXEL ZYAIR G+ Superspeed (G-162, G-260 e G-360), le velocità di trasmissione dati può essere innalzata fino 125Mbps. Con ZyXEL Prestige 660HW-D è possibile coniugare la vostra rete cablata con la flessibilità e mobilità di una rete wireless.

Firewall Network Security
Il sistema operativo ZyNOS, certificato ICSA, di ZyXEL Prestige 660HW-D, offre potenti funzionalità firewall per la sicurezza della propria rete aziendale quali: Stateful Packet Inspection, DoS (Denial of Service) e DDoS. Prestige 660HW-D è la prima linea di difesa contro hacker e altre minacce provenienti dalla rete.

Media Bandwidth Management (MBM)
ZyXEL Prestige 660HW-D permette agli amministratori di rete di allocare le risorse garantendo Quality of Service (QoS). Il Network Bandwidth Management migliora la produttività e l’efficienza della propria rete permettendo di impostare il sistema in base ad applicazioni specifiche quali VoIP, video streaming, video-conferenza e MP3.

Zero Configuration
Grazie alla nuova tecnologia Zero Configuration è ora possibile rilevare e configurare automaticamente i parametri della vostra connessione ADSL. Il design della nuova feature, implementata su ZyXEL Prestige 660HW-D, è indipendente dal sistema operativo utilizzato e pertanto può essere utilizzata su qualsiasi PC.

Ultima modifica di TheFuture : 29-10-2007 alle 07:53.
TheFuture è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:15   #2
nicobonetti
Member

L'Avatar di nicobonetti

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
su chl 104Euro + spese

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=Z1Gv28YV7plPof9v2Nz6dg__&A_CodArt=90869&I_CDSRoot=18318229&Folder=DET#
Old 25-10-2007, 14:38   #3
Janos703
Member

L'Avatar di Janos703

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Gardone V.T. (BS)
Quote:
Originariamente inviato da nicobonetti Guarda i messaggi
su chl 104Euro + spese

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=Z1Gv28YV7plPof9v2Nz6dg__&A_CodArt=90869&I_CDSRoot=18318229&Folder=DET#
su edenstore.com è dato a 83,50€

http://www.edenstore.com/index3.php?...t=N.NR.NR3.ZYX

se adatti il prezzo al regolamento ci faccio un pensierino...
Case: BitFenix Prodigy - Ali: Corsair AX860 - MB: Asus Maximus VIII Impact - CPU: Intel i5-6600K (w Prolimatech Megahalems Black Series) - RAM: RAM DDR4 G.Skill Ripjaws V 3000MHz 16GB CL15 - HDD: Samsung SSD 850 EVO 500GB - VGA: MSI GTX970 4GB - Monitor: Benq XL2430T

Ho concluso trattative con: biposto, tugiasso, maximonet, Lord_Crassus, Alessio.16390, Roddy, dinco, Spectrum7glr, Cat_Man, LoGi, darkane, Baio77

Ultima modifica di Janos703 : 25-10-2007 alle 17:54.
Janos703 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:59   #4
Janos703
Member

L'Avatar di Janos703

Hai pvt
Case: BitFenix Prodigy - Ali: Corsair AX860 - MB: Asus Maximus VIII Impact - CPU: Intel i5-6600K (w Prolimatech Megahalems Black Series) - RAM: RAM DDR4 G.Skill Ripjaws V 3000MHz 16GB CL15 - HDD: Samsung SSD 850 EVO 500GB - VGA: MSI GTX970 4GB - Monitor: Benq XL2430T

Ho concluso trattative con: biposto, tugiasso, maximonet, Lord_Crassus, Alessio.16390, Roddy, dinco, Spectrum7glr, Cat_Man, LoGi, darkane, Baio77
Old 29-10-2007, 07:54   #5
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

prezzo aggiornato
Old 29-10-2007, 12:56   #6
Janos703
Member

L'Avatar di Janos703

Non vorrei sembrare pignolo, ma anche aggiornato il prezzo continua a non rispettare il regolamento.
Come da me segnalato, il prezzo più basso a cui si trova il prodotto su internet (offerte speciali a parte) è di 83,50 euro. A questo va tolta l'IVA dividendo per 1.2, il che porta ad un prezzo massimo di 69,58 euro.
Dato che hai scritto di averlo usato solo per testarlo non dico che dovresti abbassare mostruosamente il prezzo, però almeno il tetto massimo da regolamento va rispettato.

Old 29-10-2007, 13:04   #7
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

ok, a questo punto lo tolgo dalla vendita!
se quancuno può chiudere la discussione mi fa un piacere

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian