|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: [Pavia]
|
[PAVIA] VideoProiettore Toshiba tdp-t45 nuovo
Ciao a tutti,
mi è stato regalato un videoproiettore, il toshiba tdp-t45 purtroppo non so che farmene dato che ora ne ho già uno in casa.. purtroppo non ho modo di recuperare lo scontrino dato che non posso più vedere chi mel'ha regalato per via della distanza..comunque è completo della sua scatola, cd, telecomando con pile, cavi, eccetera, tutto ancora inballato, è davvero un bel bestio!! lo so, che è il mio primo post ma non sono un novellino della vendita online, è che ho un disperato bisogno di dindi e dato che su ebay non me lo pigliavano faccio presente che è un proiettore principalmente per Business o conferenze lavorative, nel senso che è comunque sopra la media di quei proiettori che si usano in casa! caratteristiche: http://www.home-entertainment.toshib...5?opendocument Consegna, se si è vicini, zona pavia milano [purtroppo non ho la macchina. altrimenti anche sped. [10€] per il prezzo pensavo sui 599 [PoCo] trattabili [ricordo che il proiettore è Registrabile via internet, quindi credo ci sia inclusa la garanzia di un anno Toshiba.] No scambi! Pagamento tramite ricarica Postepay. altrimenti in cash a mano. ciao a tutti e grazie! Ultima modifica di theClown : 25-10-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
considerato il miglior prezzo online (705) non puoi venderlo a più di €. 587 (705/1.2) come da regolamento del mercatino.
considerato poi che è senza scontrino, quindi senza garanzia il prezzo dovrebbe scendere ancora.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahah okkay! ma se vogliamo metterla così lì è scontato e quindi il minimo prezzo salirebbe a 716
RIBASSATO a 599€! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
se dovessi scendere mai sui 450€ a mano a pavia fammi sapere.. mandami un pm
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI Concluso Felicemente 110 Trattative!![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

Concluso Felicemente 110 Trattative!