|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Modem Router DG834G - connettività wireless assente
Buondì,
carissimi amanti della tecnologia avanzata, ho acquistato un modem router della netgear modello DG834G per ottenere una connessione wireless, ma dopo aver installato con la procedura wizard il router riesco a collegarmi ad internet solo con il cavo di rete collegato a router. 1 - Non riesco a trovare la rete senza fili facendo la ricerca. 2 - Ripristinado anche manualmente le impostazioni del router non riesco ad abilitare la wireless, ho tentato anche di cambiare il canale della frequenza ma non ho avuto risposte. Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questa discussione è stata già argomentata. 3 - Aggiungo lo stato del router : Modem Versione firmware ADSL 5.00.03.00 Stato modem Connected Velocità di connessione downstream 4832 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps VPI 8 VCI 35 Porta wireless Nome (SSID) REJECTINGTHECURE Regione Europe Canale 11 AP wireless Enabled Trasmetti nome Enabled Buon lavoro
You call my name, but it sounds unreal, I forget how I feel : my body's rejecting the cure. Ultima modifica di beppe@84 : 25-10-2007 alle 09:02. Motivo: info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Ap wireless Enabled vuol dire che il wifi ci dovrebbe essere.
Secondo me il problema sta nella sk wireless del pc. Hai mai provato la connessione altrove? Cmq puoi provare ad installarla manualmente senza fare la ricerca. In pratica quando apri Wireless Zero Configuration ci dovrebbe seere un' opzione per aggiungere una nuova rete senza fili. Ci metti il nome (SSID), la chiave e vedi se siconnette da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mah...
Ciao e grazie per il consiglio ,
la rete continua a non essere visualizzata ma se utilizzo la usb adapter tutto funziona, ora abbiamo 3 portatili in casa e una usb adapter non vogliamo utilizzare questo pennone per collegarci visto che abbiamo portatili con wireless integrata come si fa?????: ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Con l'usb adapter la rete ti viene visualizzata sul portatile?
Se si allora come ho detto prima il problema sta nella sk di rete wireless integrata del portatile. Hai provato a fare ciò che ti ho detto prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok
ho fatto come tu mi hai consigliato e non va..... quindi ho provato con l'adapter usb, ora però non capisco come mai la mia sjeda di rete non va bene e non rileva reti wireless
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma la rete wireless la rilevi dagli altri pc?
perchè se il problema sta nel router devi andare sul thread ufficiale comunque hai la sign altamente irregolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
secondo me...
devo configurare la skeda wireless???
Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection come faccio
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ignori i messaggi???....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.