|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Problema MSN - Visualizzazione emoticons e simili
Ciao a tutti, ho un problema strano con MSN Messenger Live 8.1, che purtroppo devo usare, xkè la maggior parte dei miei amici è troppo tarda x comprendere le meraviglie di skype.. (forse dovrei cambiare amici...
![]() Cmq... Sopra Msn è installato Messenger Plus, e nn hanno mai dato problemi, fino ad oggi, che, dopo un'errore di MSN, che si è chiuso da solo con annessa richiesta d'invio di dati a microsoft, ora non mi visualizza più tutti qll che sono emoticons e cose simili... Cioè, io voglio la faccina sorridente?! classica palla con sorrisone?? Ecco, io vedo i 2punti con la parentesi tonda chiusa, classico da cellulare, mentre gli altri vedono la faccina. Vedo solo i tasti che servono x qll combinazione, ma MSN nn realizza l'insieme.. ![]() Ho reinstalla MSN e Messenger Plus, ma niente... Non è sicuramente vitale come problema, però mi scoccia che winzozz nn ti lasci un giorno tranquillo... Presto passerò dalla parte di stewe jobs, mi sa... Spero che qualcuno possa avere idea di cosa sia... Grazie a tutti!!! Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Ma guarda te...
Ma lascia stare... Incredibile... Come l'altro ragazzo, ci ero passato ma nn me ne ero minimamente accorto...
Grazie mille!!! A presto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.