|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
consiglio macchina usata
ho trovato una micra 998 a 1500 € piu passaggio, a quel prezzo non ho trovato nient'altro!
elenco le caratteristiche Chilometraggio 100000 Anno di immatricolazione 1998-10 Cilindrata 997 Potenza CV 54 Omologazione antiquinamento Euro 2 Alimentazione Benzina Trasmissione Meccanico Trazione Anteriore Colore carrozzeria Bianco Colore interni Grigio-Colore Posti 5 N. porte 3 Proprietari 1 Allestimento * Airbag guida * Antifurto * CD * Chiusura centralizzata * Dispositivo di immobilizzazione * Fendinebbia * Impianto stereo * Servosterzo * Vetri elettrici note dal venditore: Carrozzeria appena messa a nuovo (maggio 2007) batteria e freni nuovi (giugno 2007) . lascio impianto cd-mp3 Blaupunkt + Jbl. Freno dietro da rifare e finestrino lato passeggero da aggiustare (qualcosa che ha a che fare con la meccanica il vetro c'è) dite che ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
direi di si...alla fine sembra che ha tutto di serie e per 1.500 non puoi aver di +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
allora che faccio prendo vista e piaciuta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' un privato o un rivenditore? Hai guardato se è stata tagliandata regolarmente? Così vedi se i 100000 kilometri sono reali oppure no. La frizione com'è messa? L'hai provata la brum? Cosa c'è da rifare ai freni dietro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma carrozzeria rifatta non significa che si è schiantato e l ha risistemata?
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
probabile che magari ha preso un palo un sabato sera ![]() però puo darsi magari che l'ha rifatta perchè troppo graffiata o completamente scolorita...la macchina del mio vicino una Punto Rossa del 99..mai fatto un botto...e completamente scolorita..non si puo guardare
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.