|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la mia penna usb e' semi-morta
Buonasera a tutti,
mi sono appena registrato, ma ho subito un problema: vi spiego subito. La mia penna usb (una philips) stamattina si e' spenta. La collega al pc ma non viene rilevata,pero' il led continua a lampeggiare... Ringrazio tutti coloro che mi saranno di aiuto Buona serata PS: il modello e' questo http://www.ciao.it/Philips_Unita_fla...pinione_791241 vi prego aiutatemi la pennsa ce l' ho proprio bisogno! Ultima modifica di .Matthew. : 24-10-2007 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum
![]() Hai provato a collegarla a un altro PC? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si ho provato su altri miei 2 pc
![]() Stesso problema: il led lampeggia ad intervalli regolari senza che il pc lo riconosca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vai in "Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione computer --> Gestione disco" non c'è alcuna traccia della chiavetta?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.