|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Canon PowerShot A720 IS
Salve ragazzi..dopo una scelta tra vari modelli sono intenzionato a comprare questa fotocamera..l'ho trovata in un negozio vicino casa a 259€ (so che su internet si trova a meno..ma..convincete i miei che sono diffidenti sul tipo di acquisto!!
![]() ![]() Voi che ne dite, è un buon acquisto? Se non siete d'accordo consigliatemi qualcos altro, restando al di sotto dei 260€.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuno risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh, provo a risponderti io, anche se non mi sento così qualificato..
Ho un amico che ce l'ha, ma io l'ho usata poche volte e sempre alla uce del giorno. Le foto sono ottime, anche se personalmente le trovo un pò troppo colorate! Sui 260 € dipende che compri, se preferisci una bridge o una compatta, e se i 260 € sono da spendere su internet o al classico negozio. A volte in rete si risparmiano parecchi €, però come dici tu, se non ti fidi, vai dal negoziante di fiducia. Io personalmente mi rifornisco su questo sito e mi sono trovato benissimo per svariati acquisti, sia come serietà del venditore che come prezzi (forse i migliori prezzi su web). Spero di esserti stato di aiuto come altri su questo forum (gentilissimi) lo sono stati con me! Ciao Ultima modifica di Darth Monk : 26-10-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
io ce l'ho...ottime foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.