|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
Qualche domanda su UBUNTU 7.10
Ciao ragazzi, ho appena installato la mia prima distribuzione di LInux e posso dirmi abbastanza soddisfatto. L'unico problema è che nn mi riconosce la scheda audio, una X-Fi, ma ho già letto che è un problema comune, però forse con qualche consiglio riesco a farla funzionare
1) come faccio a togliere le icone dei dischi sul desktop, vorrei lasciarlo pulito senza icone, è possibile? 2) Come si installano i drivers??Ho scaricato i drivers per linux-64bit della x-fi, ho sentito che possono funzionare anche sulla 32-bit, ma come si fà a installarli?? 3) E' possibile editare le icone dentro le cartelle, il grigio di defoult mi mette tristezza 4) Come si attiva la funzione "CUBO 3d" che ho visto su qualche screenshot? ...sicuramente avrò ancora bisogno di voi...ma per ora basta Grazie a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
Ah..se volessi dare un'aspetto più Aero alle mie barre...c'è qualche software che mi rende le barre dei menu trasparenti, oppure nere come quella che ho visto su KDE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.