|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
PELLICOLE PER LCD VARI MODELLI HTC Tytn P3600 Touch N73 N95 6110 E61 [Mi]
Vendo Pellicole in Silicone Lavabili per vari modelli SOLO 10 PER MODELLO
UltraClear Morbide Resistenti Assorbono tranquillamente micrograffi non rovinandosi e presentando una maggiore resistenza rispetto alle normali pellicole Aderiscono per Elettrostatica non lasciando residui di adesivi di vario genere Sono molto simili alle Brando e costano 1/10 delle Brando ::loscoanim:: Disponibili per:
Spedizione : Prioritaria 1,50 Euro [A vostro rischio, in caso di mancata consegna non mi assumo responsabilità chi sceglie questo tipo di spedizione è consapevole di quanto scritto] Raccomandata 4,00 Euro [In caso di mancata consegna e solo di mancata consegna verrà effettuata una nuova spedizione chi sceglie questo tipo di spedizione è consapevole di quanto scritto] Pagamento: PostePay Non si effettuano Scambi a mano Se interessati all'acquisto scrivete sul 3d e poi inviatemi un mp con i vostri dati per la spedizione Riceverete risposta con gli estremi di pagamento Le pellicole verranno spedite all'indirizzo che mi indicherete nel primo mp entro 24 ore dalla ricezione della notifica di pagamento Se non siete d'accordo con quanto scritto non postate
Ho felicemente concluso affari con: byronchayenne daddyxx1 Verolenny Gianluca84 Prezzia Olj mnoga Ultima modifica di Malaui™ : 19-12-2007 alle 20:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
anche me non sono ancora arrivate
ho pagato il 16, sono passati quasi 10 giorni quanto tempo impiega la posta prioritaria ad arrivare? Ultima modifica di gianluca84 : 24-10-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Su questo forum c'è un altissima percentuale di buste da lettera in prioritaria che non vengono recapitate In teoria avresti già dovute riceverle se non ti dovessero arrivare per fine settimana mandami un mp Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Avrei bisogno di queste:
HTC TOUCH 3 Pellicole = 3 Euro Sono disponibili? Se sì, mi interessa la spedizione in raccomandata. Fammi sapere per il pagamento.
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Se ti interessano segui la procedura indicata nell'annuncio Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ricaricato oggi mando in Mp i dati per Htc Touch
Lg Oled 42C26 Case: Xtia Xproto XL-V2 - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 6000MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Gigabyte RTX 5070ti OC - Audio: KEF lsx
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
... e siamo a tre.......!!!!! ma queste poste non funzionano proprio...!!!! sta posta prioritaria che non arriva......!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565606 ...perchè non provate a ritirare la merce personalmente? |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Risposto via Mp
Ciao
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
mi interessano per il tytn.
in raccomandata, perchè mi pare che sia piu sicura no?
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
la spedizione scegli tu quella che preferisci per me è uguale
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Pellicole arrivate, tutto ok, grazie. Ciao
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami i dati in pvt per quella che costa di piu
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato x il tyntanche io e se le hai x il qtek 9100.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lg Oled 42C26 Case: Xtia Xproto XL-V2 - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 6000MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Gigabyte RTX 5070ti OC - Audio: KEF lsx
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Grazie a Voi vi aggiungo in firma
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e a me non rispondi al pvt?
|
|
#19 |
|
Member
|
Non ti ho risposto perchè è scritto nell'annuncio la procedura per comprare le pellicole
Se interessati all'acquisto scrivete sul 3d e poi inviatemi un mp con i vostri dati per la spedizione Riceverete risposta con gli estremi di pagamento Le pellicole verranno spedite all'indirizzo che mi indicherete nel primo mp entro 24 ore dalla ricezione della notifica di pagamento Se non siete d'accordo con quanto scritto non postate Più chiaro di così ..............
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nichelino (TO)
|
Ce ne hai ancora?
Mi servirebbero per l'Htc touch dual. Mi fai sapere? ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.