|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
[Outlook Express] File DBX e MBX
Salve a tutti,
circa una settimana fa, si sono cancellati per un errore di Outlook i messaggi in "posta in arrivo". Avevo intenzione di usare un programma per recuperare le email ma non riesco a trovare i file dbx o mbx di Outlook. Di solito dove sono consertati? in quale cartella? (Outlook Express 6 su Windows XP SP2) Credo comunque che siano ormai irrecuperabili. Avete qualche altro consiglio in merito? Grazie in anticipo per l'aiuto
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
ciao..
mancano queste ultime due solamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che se fa?
non se po' trovare un file mbx ? altro?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da Microsoft Outlook ad Outlook express
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, al portatile della mia ragazza è successo qualcosa che adesso non permette più di aprire Microsoft Outlook, o meglio quando lo apro appare una finestra di Windows installer e quando la chiuso si chiude dietro anche Microsoft Outlook;
Io le ho consigliato di usare Outlook Express e adesso il problema è che vorrei sapere come fare a trasferire la lista dei contatti della rubrica e le e-mail che si trovano in Microsoft Outlook all'interno di Outlook Express; insomma è un problema di trasloco! grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ciao ps: il sistema operativo della mia ragazza è un Windows XP professional NON originale (quindi senza aggiornamenti), mentre l'Office è il Microsoft Office 2003 (se non sbaglio). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.