|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MILANO] WII (AGO 07) + WII SPORTS + COMPONENT+RESIDENT EVI 4+ZELDA TWILIGHT PRINCESS
ciao a tutti, vendo come da titolo:
(premetto: vendo tutto perchè preferisco la mia 360 ![]() - console wii PAL, completa di tutto il suo bundle (i cavi, i pad, wii sports), anche imballi (ho ancora tutte i laccetti e le plastiche, per farvi capire quanto è nuova) ed istruzioni originali, fornisco lo scontrino datato AGOSTO 2007 per la garanzia di 2 anni - giochi: 1) RESIDENT EVIL 4 (Wii EDITION): perfetto, in italiano, completo d manuale e custodia 2) THE LEGEND OF ZELDA - TWILIGHT PRINCESS: perfetto, in italiano, completo d manuale e custodia - cavo COMPONENT originale NINTENDO Wii: perfetto, con ancora la sua confezione, scontrinato insieme alla console - aggiungo all'offerta 2 pile AA ricaricabili (Ni-Mh) per il controller... Foto di ciò che vendo: ![]() ![]() ![]() (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE...come vedete ci sono anche tutte le plastiche e laccetti!) QUESTIONE PREZZO: allora ecco i prezzi migliori trovati (fonte TROVAPREZZI): 249,90 (console + wii sports) + 45 (resident evil 4 wii edition) + 50 (zelda twilight princess) + 29,90 (component originale Wii) = TOTALE = 374,8 euro TOGLIENDO L'IVA (regolamento mercatino): 374/1.2 = 312 euro Tenendo conto che è veramente tutto nuovo e in garanzia, la vendo a 312 con spese di spedizione comprese: PACCO CELERE 3 ASSICURATO (12 EURO, COMPRESO NEI 312 EURO) REGOLE: a) pagamenti: postepay o bonifico bancario o postagiro b) consegna a mano (MILANO) o spedizione c) offro serietà (in sign trovate tutte le mie trattative sul forum, TUTTE POSITIVE, MAI UN PROBLEMA) e ne richiedo altrettanta: non inquinate in thread con limate assurde, il prezzo è quello..eventuali errori segnalatemeli in privato, grazie ![]() e) in vendita fino a domenica sera (28 ottobre) poi va sulla baia..per questo motivo, code velocissime (24h) f) in linea di massima NON SMEMBRO g) ho bisogno di monetarizzare in questo momento, quindi niente scambi. E' tutto ![]()
![]() Ultima modifica di en3a : 27-10-2007 alle 08:46. Motivo: aggiunte 2 pile AA ricaricabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io sono interessato a comprare una wii e sono di milano e volevo prenderla con uno scambio a mano
pero.... la wii si trova nuova a 200 euro da mediaworld e saturn.... il prezzo delle cose che hai elencato e del nuovo! la tua merce e usata, anche se l hai usata solo 2 giorni ... se scendi intorno a 250 te lo prendo io il tuo prezzo e proprio al limite!... mandami un mp cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
REGOLA 9 DEL MERCATINO: "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento... il prezzo rimane quello, se sei di milano sono 300. ti chiedo di contattarmi in pvt per altre obbiezioni e non inquinare il thread, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se segui il link vedi che alla mediaworld il wii con wiisports vale 249,90..quella di cui parli t è una promozione ciao EDIT: aggiunte 2 pile ricaricabili (Ni-Mh) per il controller (il telecomando) ![]()
![]() Ultima modifica di en3a : 24-10-2007 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Ciao En3a, me lo vendi il solo cavo component?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preferirei non smembrare..se qualcuno mi chiede il resto sei il primo in coda per il solo component
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io sono interessato al resto!
nn ho bisogno del cavo component pero devi scendere ancora con il prezzo anche perche nn ci sono i secondi controllers... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, possiamo fare tutto senza component a 270 a mano con te e il component ad ADAMANTIO spedito in raccomandata a 24 euro.. fatemi sapere..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Come va la mia vecchia ps2??^^
Ti avevo fatto un prezzaccio proprio!! Cmq per me va bene a 20.00€ max spedito in raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto, forza gente, nessuno vuole tutto il malloppo? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuup...
...ancora 2 giorni e va sulla baia!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...ancora 1 giorno!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, interessato ai 2 giochi,ti offro 50 euro scambio a mano oggi o domani in zona Monza.
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up..cambiata la data: in vendita fino a domani (non ho tempo di metterlo sulla baia stasera
![]() forza gente! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ULTIMO GIORNO...UUUP!
stasera va sulla baia se nessuno lo vuole...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
...ancora disponibile? Hai PVT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come annunciato da ieri sera è sulla baia...vendita chiusa.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.