|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
[CE+SPED] Vendo/Scambio XBOX MOD+HD 80GB+3PAD+TELEC.+CAVO ADV.SCART RGB/OPTICAL
Salve, ho intenzione di vendere o scambiare la mia fidata e valorosa XBOX, il motivo e' che mio figlio (che e' il principale utilizzatore) e' andato in fissa con dragon ball gt e purtroppo niente titoli su questa consolle!
Cosi' valuto anche scambio con Ps2 Mod. completa e magari super accessoriata come la mia ![]() La Xbox e' di colore nera con n. 2 Pad small originali neri e n. 1 Pad non originale (con 1 levetta analogica andata) + Telecomando con ricevitore infrarossi originale microsoft come nuovo + Cavo Scart RGB Advanced con ingresso optical x collegare la xbox a impianto home theatre, sempre originale microsoft! Cosa piu' importante, gia' installato HD 80 Gigabyte, impostato con mediaservice e tutte le varie e ultime dashborad, presenti gia' emulatori e software di gestione vari. Inclusi tutti accessori e imballo originale! Insomma una bella Xbox! Fatevi avanti. Prezzo 110€ Note: -Precedenza scambio a mano. -In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
70€ ?
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di legend2005 : 24-10-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
90 compreso spese pagamento anticipato via bonifico
se vuoi concludere mandami un pm con un tel |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta fuori forum, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.