|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Acquisto nuova Mountain Bike
Ciao ragazzi da circa un anno mi sono avvicinato a questo sport meraviglioso.
Oramai esco regolarmente tutte le settimane e mi smazzo dai 50 ai 100 km a giro quindi è già un bel livello Ho iniziato comprando una Bianchi Quake Front in alluminio con cambio alivio e freno a disco anteriore. Dopo un anno di onorato servizio ho deciso di cambiarla (è attualmente in vendita su ebay "Bianchi Quake" con utente sumeran79) ora vorrei fare il salto per passare a qualcosa di più "serio" e sono qui a chiedere consigli a voi guru della MTB. Voglio rimanere su una front e tra le marche per cui nutro simpatia: Bianchi, Specilized e Cannondale. Vorrei qualche consiglio su come fare una bella scelta, grazie per l'aiuto! Ciao Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Hai provato a vedere le BOTTECCHIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
naaaa
intendo bici serie
perlo di Specialized Cannondale etc.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
chiedi nel clan dei ciclisti qua su hwu....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho una specy stumpjump comp
mi trovo benissimo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Prova a vedere tra queste:
Viner- Turro-Sintesi-Carraro-Bemmex. Sono tutte buone aziende che soddisfano un ampia rosa di utenza! Poi chiaramente dipende molto dal tuo budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
specialized a mio parere ha un buon rapporto qualita'/prezzo.
un'ottima occasione per fare buoni affari e' anche quella di prendere una bici nuova della stagione precedente, in modo da risparmiare un buon 20% e anche piu' sul listino.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esatto
avrei individuato proprio la Specy
sono in trattativa con un negoziante per la nuova serie 2008 della Stumpjumper HT Expert costo 2290 di listino...me la fa 1980 troppo bella ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]() E comunque: i ciclisti hanno da sempre tradizioni europee e ancor più italiane! Perchè cercare bici americane!?!? ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
confermo
![]() le cannondale non mi piacciono esteticamente, ma ho amici che ne sono pienamente soddisfatti. a certe cifre, in ogni caso, non dovresti avere brutte sorprese
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ahimè sulle mtb il discorso cambia infatti volevo prendere una Bianchi mutt 7800 a 1800 euri ma per quella cifra la specy è nettamente superiore sia come telaio che come componenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.