|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Riga bianca su monitor LCD del portatile
Ciao a tutti,
Ho un portatile Vaio FJ1S e ultimamente ha un piccolo problemino. Sull' angolo in alto a sx appare una piccola riga orizzontale di circa due pixel di altezza e di colore bianco. Tento di darvi tutte le informazioni possibili: 1. Lunghezza e forma sono variabili. Ogni volta che accendo il computer cambia, e questa è la cosa più strana. A volte, ma raramente, sparice del tutto, a volte non è una linea bel definita ma solo dei puntini e la riga sembra quasi una piccola sfarinatura. 2. Si vede solo in contrasto con l'azzurro, su nero, blu, rosso, ecc. non si nota. 3. Vi posterei una foto, ma nelle foto che ho fatto non si nota. 4. il danno non è molto grave, ma mi dà sui nervi!!! Ora, c'è qualche prova che posso fare per farla sparire del tutto, ho aggiornato i driver della scheda video ma niente da fare. Non sono esperto di monitor c'è forse qualche programma che può resettare la frequenza, la matrice? Come ripeto so ben poco di monitor quindi faccio delle ipotesi che magari sono stupide, quindi chiedo heeeeeeelp! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.