|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Eterna
|
Acquisto iMac G5 senza dischi Tiger
Saluti a tutti. Per farne un regalo ho acquistato il Mac in oggetto, trovato in offerta a Mediaworld (ultimo pezzo, di expo) ... arrivato a casa per scrupolo ho aperto la confezione per vedere se era tutto a posto, e ho trovato che mancano i CD del sistema operativo (almeno così sembra, non c'è un elenco del contenuto da nessuna parte, sulla confezione) ... sapete se devono essere presenti? Vorrei essere sicuro, prima di portarlo indietro!
Grazie Igino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
tanto puoi comprare leopard tra pochissimo!
e poi vai da mediaworld e pretendi il dvd di tiger (meglio se leopard gratis) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
svendono i mb e i macmini e ancora hanno i g5???valli a capire...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
deve avere i 2 dvd di installazione
ma sei sicuri G5? e' quasi 2 anni (gennaio 06) che non lo fanno piu' forse ti sbagli col modello precedente di imac
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Eterna
|
(quasi) risolto
Quote:
Saluti Igino
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
no hai fatto bene! è ancora un'ottima macchina!
cmq prendi subito un banco da 1gb di ram e sei appostissimo anche con leopard! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.