|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Roma - acquisto cell brand 3 slide sui 100 €
Cerco cellulare anche brand 3, preferenza per slide phone, tipo 6288 6280 lg shine, ma proponete l'importante è che giri una scheda della 3 ... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
nokia 6280 brand tre interessa??
fammi sapere
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho un Motorola v3x orange tre....ancora in garanzia...
manda pm se sei interessato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
OT: Ciao, hai i PVT pieni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nokia 6280 sbloccato operator lock +seconda batteria+scheda da 1 giga.
Prezzo 100 euro. Contattami su gianmarco1988@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vendo nokia 6280
Bene le dico subito che il cellulare NON presenta alcun difetto ed è perfettamente funzionante in ogni sua funzione. Ho deciso di venderlo perchè vorrei passare a modello superiore. Il telefono è stato sbloccato da poco e legalmente dalla 3 per cui è possibile utilizzarlo con tutte le sim. Io per esempio utilizzo la vodafone e lo uso molto spesso per fare le videochaimate perchè le ho gratis e assicuro anche questa sua funzione. Due settimane fa ho cambiato la batteria che ho acquistato nuova e originale sul sito nokia. La batteria, la BP-6M è costata, come è possibile vedere su questo link http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT , ben 45,00 EUR ma è stata caricata pochissime volte per cui è come nuova.
Il telefono viene venduto nella sua scatola originale con i seguenti oggetti: - 2 batterie originali nokia - 1 auricolare nokia originale - 1 caricabatteria nokia originale - libretto istruzioni - 1 mini sd da 64 Mb originale nokia Il tutto 100,00 EUR escluse le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao, ho un V3X marchiato 3, ma libero x tutti gli operatori perchè sono passati 18 mesi dall'acquisto. In garanzia fino a giugno 2008. Perfettamente funzionante, con tutto il bundle originale e gli accessori, 2 batterie e caricabatterie da tavolo. Unica pecca, la cover con qualche graffio, ma con 5-10 euro la prendi nuova. Te lo consegno a mano a roma per 70 euro, fammi sapere se sei interessato
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.