|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
programmazione per internet - Form register/login
Intanto ciao a tutti
Mi scuso per la non conformità del titolo con il regolamento di sezione, ma non sapevo a quale linguaggio di programmazione affidarmi per ciò che mi serve fare. Partiamo dal presupposto che io mi sento un grandissimo "niubbo" in materia... avrei bisogno di una pagina, una form o qualcosa comunque per far registrare le persone al mio sito, salvando i loro dati, la loro meil e tutto , poi con quei dati ognuno di loro potrà loggare e avere altre funzionalità. Quindi da qui mi servirebe anche una form di login credo.... Dato che come detto non so da dove iniziare e non saprei nemmeno cosa fare, anche se ho intuito che c'è bisogno dell'utilizzo di database ( che avrò sul mio spazio ) e qualcosa simile a php (giusto?) qualcuno potrebbe darmi una mano?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Sicuramente hai bisogno di un database; poi la logica la puoi implementare in php come in Java (jsp/servlet) o in .NET
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
comunque il problema è ke mi serve entro la settimana, questa o la prossima.... se avessi avuto più tempo l'vrei fatto da solo, studiando un po'..... comunque grazie lo stesso per le risposte e penso che si possa anche chiudere a questo punto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.