|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Problema scheda audio realteck su DFI Blood Iron
Ho assemblato il nuovo PC ed installato WIN XP
In sistema\gestione periferiche mi è apparsa una serie di voci con accanto il punto esclamativo con cerchietto giallo ( wINXP non trovava quindi i driver.) Così anche per "periferica audio" Ho allora inserito il cd trovato nella confezione della mobo ed installato il software realteck. Da sistema\gestione epriferiche mi è sparito il simbolo accanto a periferica audio ed ora ho correttamente installato: Controller audio,video e giochi e dentro c'è : Codec Audio Codec Video Driver audio precedenti Periferica acquisizione video predcedenti Periferica di controllo supporto Realtech High Definition Audio Aprendo l'utility realteck e facendo il test il suono esce dalla cassa ma windows invece non ha nessuna periferica di riproduzione nel menu suoni e periferiche e quindi anche i giochi sono senza audio..qualcuna sa da cosa possa dipendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Anch'io ho appena assemblato il mio nuovo PC e dopo aver installato i vari driver dal CD della mobo... purtroppo i driver audio sia ocn rilevamento che installazione da CD mi da un errore di dati e quindi niente audio.
Qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Ho scaricato idriver aggiornati dal sito realteck ed ora è tutto ok...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.