Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2007, 17:15   #1
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Aiuto sono stato fregato!

Ragazzi io il 24-07-07 in un negozio di nome TheKult.it (gestito da Officemarket s.r.l) ho acquistato tramite carta di credito online la mia scheda madre Asus p5n32-e sli.
Io seguito a malfunzionamenti l'ho rispedita indietro il 19-09-07 essendo in garanzia e mi avevano detto che la procedura poteva durare max 20giorni.
Il 2 ottobre ho richiamato e mi dissero che me l'avrebbero spedita nei giorni successivi.
Poi mi dissero che mancava un cd e quindi non potevano spedirla, poi mi dissero che ce n'erano poche e dovevano decidere a chi mandarle.
È andata avanti così fino a che è saltato fuori che avevano sbagliato a spedirmela.
A quel punto ho chiesto di venire rimborsato, ma mi risposero che ci vuole del tempo perchè si devono mettere d'accordo con l'Asus.
Insomma mi hanno preso per i fondelli fino adesso...Come posso agire x farmi rimborsare la spesa?

Grazie
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64

Ultima modifica di BossKnife : 23-10-2007 alle 19:24.
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 04:41   #2
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
Quote:
Originariamente inviato da BossKnife Guarda i messaggi
Ragazzi io il 24-07-07 in un negozio di nome TheKult.it (gestito da Officemarket s.r.l) ho acquistato tramite carta di credito online la mia scheda madre Asus p5n32-e sli.
Io seguito a malfunzionamenti l'ho rispedita indietro il 19-09-07 essendo in garanzia e mi avevano detto che la procedura poteva durare max 20giorni.
Il 2 ottobre ho richiamato e mi dissero che me l'avrebbero spedita nei giorni successivi.
Poi mi dissero che mancava un cd e quindi non potevano spedirla, poi mi dissero che ce n'erano poche e dovevano decidere a chi mandarle.
È andata avanti così fino a che è saltato fuori che avevano sbagliato a spedirmela.
A quel punto ho chiesto di venire rimborsato, ma mi risposero che ci vuole del tempo perchè si devono mettere d'accordo con l'Asus.
Insomma mi hanno preso per i fondelli fino adesso...Come posso agire x farmi rimborsare la spesa?

Grazie
Bossknife
digli che in mancanza di rimborso prevedi di rivolgerti alla polizia postale...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 06:55   #3
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Grazie lo stesso, ma sono riuscito a risolvere il problema senza ricorrere a terzi.
Dopo aver scritto una pesante email al titolare del negozio mi ha risposto che prima si era sbagliato a identificarmi (strano perchè quando alzo la cornetta mi presento sempre!) ed è x quello ke il pacco non mi è stato spedito.
Oltre a dirmi ed a inserirmi nelle spedizioni una scheda nuova mi fa presente il problema Asus, che non è molto simpatico.
Chi acquista prodotti Asus farebbe meglio a dare un'occhiata a questo:

Il problema Asus si sta ampliando parecchio proprio con l’uscita delle nuove motherboard sempre più performanti, ma molto più delicate dei modelli precedenti. Nella riunione che abbiamo avuto con Asus lunedì scorso per chiarire i problemi delle garanzie, (è da gennaio che non mandano una scheda in sostituzione garanzia) hanno ribadito che per loro i problemi non esistono, ma che sono i clienti a crearli in quanto non configurano la scheda con i componenti corretti (vedere memorie, alimentatori, e schede video)

Penso che sia inutile spiegarle che abbiamo ribadito due punti importanti che sono:

a) Questi problemi nei modelli precedenti non esistevano.

b) Eventualmente se così fosse era loro dovere mettere degli avvisi ben evidenti sia nelle confezioni che nelle descrizioni dei prodotti inseriti nel loro sito quali erano i componenti che potevano andare bene per la scheda acquistata.

Le dico questi fatti non certo per crearmi un alibi nei suoi confronti, ma per evidenziare il problema che stiamo cercando di risolvere nell’interesse soprattutto dei nostri clienti.
Attualmente THEKULT stiamo sostituendo (accollandosi i costi) le schede guaste con prodotti nuovi che dovevano essere destinati alla vendita ma anche qui incontriamo delle difficoltà di approvvigionamento perché ASUS NON MANTIENE LE DATE DI CONSEGNA.

Ragazzi non so voi ma detto da un negoziante questo non fa buona pubblicità all'Asus, dice che la colpa è solo dei clienti...
Chiunque abbia in mente di acquistare prodotti Asus ci pensi 2 volte proma di farlo perchè se casomai si dovesse sostituire il prodotto è una rogna.
Per non parlare dell'assistenza tecnica: 199 ecc.. e via 2 euro come niente!
Cmq adesso fortunatamente è tutto risolto.

Grazie
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v