|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Aiuto sono stato fregato!
Ragazzi io il 24-07-07 in un negozio di nome TheKult.it (gestito da Officemarket s.r.l) ho acquistato tramite carta di credito online la mia scheda madre Asus p5n32-e sli.
Io seguito a malfunzionamenti l'ho rispedita indietro il 19-09-07 essendo in garanzia e mi avevano detto che la procedura poteva durare max 20giorni. Il 2 ottobre ho richiamato e mi dissero che me l'avrebbero spedita nei giorni successivi. Poi mi dissero che mancava un cd e quindi non potevano spedirla, poi mi dissero che ce n'erano poche e dovevano decidere a chi mandarle. È andata avanti così fino a che è saltato fuori che avevano sbagliato a spedirmela. A quel punto ho chiesto di venire rimborsato, ma mi risposero che ci vuole del tempo perchè si devono mettere d'accordo con l'Asus. Insomma mi hanno preso per i fondelli fino adesso...Come posso agire x farmi rimborsare la spesa? Grazie Bossknife
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64 Ultima modifica di BossKnife : 23-10-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Grazie lo stesso, ma sono riuscito a risolvere il problema senza ricorrere a terzi.
Dopo aver scritto una pesante email al titolare del negozio mi ha risposto che prima si era sbagliato a identificarmi (strano perchè quando alzo la cornetta mi presento sempre!) ed è x quello ke il pacco non mi è stato spedito. Oltre a dirmi ed a inserirmi nelle spedizioni una scheda nuova mi fa presente il problema Asus, che non è molto simpatico. Chi acquista prodotti Asus farebbe meglio a dare un'occhiata a questo: Il problema Asus si sta ampliando parecchio proprio con l’uscita delle nuove motherboard sempre più performanti, ma molto più delicate dei modelli precedenti. Nella riunione che abbiamo avuto con Asus lunedì scorso per chiarire i problemi delle garanzie, (è da gennaio che non mandano una scheda in sostituzione garanzia) hanno ribadito che per loro i problemi non esistono, ma che sono i clienti a crearli in quanto non configurano la scheda con i componenti corretti (vedere memorie, alimentatori, e schede video) Penso che sia inutile spiegarle che abbiamo ribadito due punti importanti che sono: a) Questi problemi nei modelli precedenti non esistevano. b) Eventualmente se così fosse era loro dovere mettere degli avvisi ben evidenti sia nelle confezioni che nelle descrizioni dei prodotti inseriti nel loro sito quali erano i componenti che potevano andare bene per la scheda acquistata. Le dico questi fatti non certo per crearmi un alibi nei suoi confronti, ma per evidenziare il problema che stiamo cercando di risolvere nell’interesse soprattutto dei nostri clienti. Attualmente THEKULT stiamo sostituendo (accollandosi i costi) le schede guaste con prodotti nuovi che dovevano essere destinati alla vendita ma anche qui incontriamo delle difficoltà di approvvigionamento perché ASUS NON MANTIENE LE DATE DI CONSEGNA. Ragazzi non so voi ma detto da un negoziante questo non fa buona pubblicità all'Asus, dice che la colpa è solo dei clienti... Chiunque abbia in mente di acquistare prodotti Asus ci pensi 2 volte proma di farlo perchè se casomai si dovesse sostituire il prodotto è una rogna. Per non parlare dell'assistenza tecnica: 199 ecc.. e via 2 euro come niente! Cmq adesso fortunatamente è tutto risolto. Grazie Bossknife
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.