|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[Torino] Toshiba Satellite M30-604 *guasto* 170Eu
Come da oggetto vendo questo portatile.
Il guasto è da attribuirsi alla scheda video. Infatti il portatile freeza dopo qualche minuto di avvio e quando la VGA và sotto sforzo. E' ampiamente possibile, direi quasi certo, che questo danno non sia riparabile se non con la sostituzione della motherboard. Processore e memorie, invece, sono stati testati con benchmark appositi (memtestX86) e non hanno dato problemi. Per chiarezza espongo la lista dei componenti e lo stato in cui sono: - CPU Centrino 1500Mhz -> probabilmente funzionante - 2x256Mb Ram DDR1 -> CERTAMENTE funzionante - GPU Nvidia GeforceFX 5200 32M -> 99% NON funzionante - Motherboard -> dipende dalla GPU - Schermo 15.4 1280x800 -> no bad pixel. usura superficie. visibilità perfetta - Masterizzatore CD DVD- -> funzionante - Touchpad -> funzionante - Tastiera -> funzionante con un tasto reincollato (non si nota). - Scheda di rete 10/100 e wireless -> funzionante - Scheda modem -> probabilmente non funzionante. - HD -> non incluso (è diventato un portable usb da 2.5" Spedisco nell'imballo originale con tutta la dotazione originale. Il notebook è stato smontato e rimontato ma non chiuso. Spedisco con viti a parte e consiglio di sostituire le viti (qualsiasi ferramenta le possiede) in quanto, se devo dare un parere, la Toshiba dovrebbe evitare le viti in marzapane. Includo copia del Service Manual. Vendo a 170Euro spese escluse, spedizione J+3. Se lo si considera come pezzi di ricambio, direi che il prezzo dovrebbe essere giusto. Se non ritenete sia così, accetto motivate obiezioni. CONDIZIONI: - privilegiato lo scambio a mano - pagamento anticipato su PostePay - se entro 48 ore dalla ricezione ritenete che ciò che vi ho spedito non corrisponde a quanto descritto, ci accorderemo per restituzione e rimborso. Le spese di spedizione sono COMUNQUE a vostro carico.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Edit... non avevo letto bene, un up te.
Ultima modifica di nemodark : 24-10-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie comunque
Mentre ci sono specifico due pezzi che avevo lasciato fuori. - batteria usata ma ancora in ottime condizioni, le sue prestazioni prima che il notebook si guastasse erano di circa 2 ore in uso "office" e di circa un'ora in riproduzione filmati. - alimentatore Toshiba-
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con molto ritardo. UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato ad altra cifra...
senza disco mi pare alta e poi aperto... se vuoi scambiare ok salud bb75
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Non ho problemi a trattare sul prezzo, inviami pure un PVT con una tua valutazione. Anche con gli altri utenti mi scuso per la scarsa reperibilità. Se volete essere sicuri che vi legga, inviatemi un PVT... molto spesso il lavoro mi lascia appena il tempo di aprire il forum e guardare la mia casella. Grazie per la comprensione...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
confermo coda rispettando le precedenze hai pvt con mia proposta anche se trash
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
battalion attualmente in coda.
vale come Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.