|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Concerto Moi Dix Mois 22/10/07
In un forum grande come HW possibile che nessuno sia stato presente al concerto ieri sera? In realta mi chiedo se qui dentro qualcuno apprezzi la Jmusic e in particolare il Visual Kei, ma divagherei troppo nel discorso.
Cmq dopo i D'esperais Ray l anno scorso, avere avuto l onore di vedere i Moi Dix Mois dal vivo significa tanto per l italia e forse l inizio di un qualcosa che spero porti ad avere anche altri gruppi del loro calabro (Dir en Grey, Nightmare, Gackt, Ayabie, Gazette, Kagrra, Lareine, Malice Mizer, Penicillin, X Japan e tanti altri). Mana è stato stupendo come suo solito, ma anche Seth e K non scherzavano e hanno saputo coinvolgere il pubblico in maniera eccelsa. Hayato e Sugiya sono rimasti un po da parte, ma il loro ruolo lo hanno saputo svolgere egregiamente. Spero in una grande partecipazione del thread ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...OMMIODDIO OMMIODDIO uno che ascolta j-rock!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...presente, ho 14 cd originali degli x-japan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...i moix dix moix non li ho ancora ascoltati a dire il vero
![]() ![]() ...dovrei cominciare ad ampliare, anche se quando si tratta di j-rock cerco sempre di acquistare e finora ho sempre dedicato tutte le mie risorse economiche per gli x japan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dispiace che fino ad ora nessuno abbia risposto al thread, deduco che qui dentro solo io sia andato a Milano lunedi al concerto dei Moi dix mois ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...tra un po' farò qualche nuovo acquisto, sfiga vuole che la maggior parte dei cd di qualche anno fa si trovino solo usati a cifre esorbitanti...per prendere vanishing vision usato degli x japan ho dovuto aspettare un paio di mesi e l'ho pagato sui 40/50$
![]() ![]() ...vedrò, se troverò qualcosa che mi manca degli x japan sarà mio ![]() ![]() ...certo che però è triste vedere gruppi di questo calibro così snobbati in occidente ![]() Ultima modifica di castexx : 25-10-2007 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.