Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 14:25   #1
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Concerto Moi Dix Mois 22/10/07

In un forum grande come HW possibile che nessuno sia stato presente al concerto ieri sera? In realta mi chiedo se qui dentro qualcuno apprezzi la Jmusic e in particolare il Visual Kei, ma divagherei troppo nel discorso.
Cmq dopo i D'esperais Ray l anno scorso, avere avuto l onore di vedere i Moi Dix Mois dal vivo significa tanto per l italia e forse l inizio di un qualcosa che spero porti ad avere anche altri gruppi del loro calabro (Dir en Grey, Nightmare, Gackt, Ayabie, Gazette, Kagrra, Lareine, Malice Mizer, Penicillin, X Japan e tanti altri).
Mana è stato stupendo come suo solito, ma anche Seth e K non scherzavano e hanno saputo coinvolgere il pubblico in maniera eccelsa. Hayato e Sugiya sono rimasti un po da parte, ma il loro ruolo lo hanno saputo svolgere egregiamente.
Spero in una grande partecipazione del thread
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:23   #2
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...OMMIODDIO OMMIODDIO uno che ascolta j-rock!!!

...presente, ho 14 cd originali degli x-japan
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 08:12   #3
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...OMMIODDIO OMMIODDIO uno che ascolta j-rock!!!

...presente, ho 14 cd originali degli x-japan
cominciavo a temere di essere il solo qui dentro finalmente!
Old 24-10-2007, 19:10   #4
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...i moix dix moix non li ho ancora ascoltati a dire il vero oltre agli x japan ho un cd degli arc-en-ciel, uno dei glay e uno di tak matsumoto...poi ho ascoltato b'z e le colonne sonore degli anime

...dovrei cominciare ad ampliare, anche se quando si tratta di j-rock cerco sempre di acquistare e finora ho sempre dedicato tutte le mie risorse economiche per gli x japan
Old 25-10-2007, 08:05   #5
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...i moix dix moix non li ho ancora ascoltati a dire il vero oltre agli x japan ho un cd degli arc-en-ciel, uno dei glay e uno di tak matsumoto...poi ho ascoltato b'z e le colonne sonore degli anime

...dovrei cominciare ad ampliare, anche se quando si tratta di j-rock cerco sempre di acquistare e finora ho sempre dedicato tutte le mie risorse economiche per gli x japan
be i cd che hai sono di gruppi gia di una certa qualita, il classico poco ma buono se ti servono consigli su nuovi gruppi da ascoltare saro ben lieto di dartene.
Mi dispiace che fino ad ora nessuno abbia risposto al thread, deduco che qui dentro solo io sia andato a Milano lunedi al concerto dei Moi dix mois
Old 25-10-2007, 08:24   #6
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...tra un po' farò qualche nuovo acquisto, sfiga vuole che la maggior parte dei cd di qualche anno fa si trovino solo usati a cifre esorbitanti...per prendere vanishing vision usato degli x japan ho dovuto aspettare un paio di mesi e l'ho pagato sui 40/50$ per non parlare del last live 1st press edition per il quale ne ho sborsati 80

...vedrò, se troverò qualcosa che mi manca degli x japan sarà mio in caso contrario sarei propenso verso i dir en grey...o magari comincio ad ampliare i l'arc-en-ciel o i glay...oppure i b'z....o magari qualcosa dei luna sea

...certo che però è triste vedere gruppi di questo calibro così snobbati in occidente

Ultima modifica di castexx : 25-10-2007 alle 08:27.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian