|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
Problema / Dubbio ASROCK
Buonasera a tutti,
apro questo topic per sapere una informazione inerente alla mobo: ASROCK 4Core 1333-eSATA2, mi è arrivata, bella immacolata, e ho notato a primo acchitto che il 4° attacco SATA (l'arancione) è spaccato su un lato, poi mi sono documentato sul web e guardate coisa ho trovato: http://www.madshrimps.be/?action=get...49&articID=622 potete vedere voi stessi che su questa recensione anche qui il lato è spaccatto, in effetti leggendo sul manuale quello è l'attacco adibito per l' external SATA2. Io sinceramente nn ne vedo l'utilità di questa spaccatura "di fabbrica", così ho pensato "nn è che l'asrock ha sfornato una partita difettata di questa mobo???? me la sono beccata sia io che questi di madshrimps??? ![]() Voi cosa ne pensate è un caso oppure è proprio così??? cmq l'ho montata e funziona alla grande Ringrazio tutti anticipatamente per la partecipazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho maneggiato diverse asrock (altri modelli) e nessuna aveva una presa sata ridotta così. mettici dell'attack e sistemala, poi controlla se un disco collegato funziona correttamente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Avellino
|
avevo già pensato all'attack, ma quindi nn è normale?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.