|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Samsung YP-P2JA - Creative Zen 4GB
Gente che lettore MP4 mi consigliate tra questi due?
Esteticamente quello firmato SAMSUNG è nettamente più bello, inoltre ha il touch screen (non utile, ma molto bello), però costa anche una quarantina di euro in più Tralasciando l'estetica, chi se ne intende potrebbe dirmi qualcosa per quanto riguarda qualità del suono, compatibilità con i formati ecc.? Puntalizzo che lo userò si per ascoltare musica (ovviamente), ma anche per guardarmi Divx (magari convertiti in altro formato...io di ste cose non mi intendo). Grazie! Edit: ho sbagliato a scrivere il modello Samsung nel titolo...il modello è il YP-P2JA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Molte grazie mod!
Però...nessuno che risponda... Non vi faccio un pò pena
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
avevo lo stesso dubbio anche io e ho pensato di prendere il creative perchè è espandibile e non mi fido tanto del touch nel lungo periodo..come qualità mi son lette delle rece in inglese e sembra buona..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.