Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2007, 19:28   #1
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
[UD] Nvidia POV 7900gt

Vendo favolosa Nvidia 7900gt, in ottime condizioni e perfettamente funzionante.

Ho sostituito il dissipatore originale con uno Zalman cu900

La scheda è completa di scatola originale,cavi, manuale e dissipatore(originale)



Ho comprato la scheda da un noto shop romano il 02/05/06 a 327euro quindi ancora in garanzia fino al 02/05/09 (3 anni)







Vendo vga + zalman a 150euro + s.s



-------------------------------------------

Valuto anche scambi!

Eventuali trattative del prezzo SOLO in privato
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d

Ultima modifica di MasG : 22-10-2007 alle 20:23.
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:50   #2
Intel90
Senior Member
 
L'Avatar di Intel90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 311
Se rivedi il prezzo (ma di moooooooolto) la prendo io...
Dato i prezzi che ci son adesso di varie 8800GTS/GTX...
Fai te...
__________________
Utenti con cui ho concluso positivamente: yellope,rambo,Gekker e pannella.e...
Intel90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:14   #3
Nacar
Senior Member
 
L'Avatar di Nacar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 3801
Quote:
Originariamente inviato da MasG Guarda i messaggi
Vendo favolosa Nvidia 7900gt, in ottime condizioni e perfettamente funzionante.

Ho sostituito il dissipatore originale con uno Zalman cu900

La scheda è completa di scatola originale,cavi, manuale e dissipatore(originale)



Ho comprato la scheda da un noto shop romano il 02/05/06 a 327euro quindi ancora in garanzia fino al 02/05/09 (3 anni)







Vendo vga + zalman a 220euro + s.s



-------------------------------------------

Valuto anche scambi!

Eventuali trattative del prezzo SOLO in privato
Non per farmi i fatti tuoi, ma sei esageratamente fuori prezzo!
__________________
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - NVIDIA GTX 980 4GB - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced
Nacar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:15   #4
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
fammi una proposta in privato, oppure hai da scambiare?

comunque i prezzi sono questi:
7900gt
zalman 900

Non ho nessuna intenzione di fregare la gente, e guardando trova prezzi non mi sembra di aver fatto prezzi troppo alti.
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d

Ultima modifica di MasG : 22-10-2007 alle 20:19.
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:16   #5
maglia18
Senior Member
 
L'Avatar di maglia18
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2816
e certo che sei fuori di prezzo e anche di moltoooo!!!

Io ne ho vendute due a 110 l'una!!!!

Oltretutto erano le versioni Oc edition della Bfg!!!!
__________________
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:17   #6
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
proponetemi vuoi il prezzo (in privato)

non sapendo che prezzi fare mi sono basato su trova prezzi
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 20:22   #7
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
Quote:
Oc edition della Bfg
bè cambia poco..

allora scusatemi, pensavo di aver fatto la cosa giusta andando a guardare il prezzo su "trova prezzi".

Vi prego soltanto di non sporcare questo topic, e se dovete fare commenti vi progo di farlo in privato.
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:06   #8
legend2005
Senior Member
 
L'Avatar di legend2005
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Messaggi: 2712
quanti mb ha?
__________________
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate
basta con la Pirateria!!
legend2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 11:22   #9
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
256mb

descrizione:
bus Pci Express x16 e memoria video dedicata di tipo GDDR3 con capacità di 256Mb. La tanto attesa GPU con nome in codice G71, si presenta con un processo di produzione evoluto a 90nm, questo permetterà performance ancora più significative e una maggiore quantità di transistors all'interno del suo nucleo.
Le frequenze di lavoro per Gpu e memorie, sono rispettivamente 470MHz e 1370MHz, un'alta qualità in uscita video tramite PureVideo, una modalità doppio monitor sino a 2560x1600pixel e il pieno supporto alle Api, DirectX 9.0c e OpenGL 2.0.

io la tenevo a 515 - 1.44
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:18   #10
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
UP
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 19:50   #11
Intel90
Senior Member
 
L'Avatar di Intel90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 311
Cala cala...
__________________
Utenti con cui ho concluso positivamente: yellope,rambo,Gekker e pannella.e...
Intel90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 19:55   #12
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
140 non di meno!! ricordati che ha lo zalman cu900.
in più è garanzia
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 12:16   #13
Intel90
Senior Member
 
L'Avatar di Intel90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 311
Lascio...
__________________
Utenti con cui ho concluso positivamente: yellope,rambo,Gekker e pannella.e...
Intel90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 12:51   #14
joslen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
Messaggi: 655
coda a 100€ spedita in j+3
__________________
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto)
PEPPE
joslen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 17:41   #15
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
per 100 euro spedita preferisco tenerla. magari la faccio diventare gtx..

cheda + zalman 140euro non meno
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:07   #16
MarcoSonoIo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 465
ciao, per PM dimmi quanto vuoi senza dissipatore. ciauz
MarcoSonoIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:12   #17
joslen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
Messaggi: 655
lascio
__________________
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto)
PEPPE
joslen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 18:02   #18
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
UP
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:59   #19
MasG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Messaggi: 639
up
__________________
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:44   #20
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1733
potrei essere interessato allo zalman se decidi di smembrare.
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v