|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
[BO+SS]Vendo switch netgear f605
Come da oggetto.
Completo di box e in perfette condizioni. Qui l'immagine: http://www.dooyoo.it/hub-e-switch/netgear-fs605/Prezzi/ 10 euro ss escluse. Rules: -Precedenza mio prezzo; -Precedenza a mano; -Annuncio presente anche in altri forum; -Ritiro annuncio in qualunque momento; -Code veloci ( 24 ore ). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Interessato, hai la garanzia residua?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda, entra in una raccomandata?Ha garanzia?Ha problemi con il 320T della d-link che tu sappia?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@witek: non trovo lo scontrino...
@vecchioeric: non ne ho idea; non entra in una raccomandata ( a meno che tu non voglia tutto il suo imballo e il suo alimentatore E' perfettamente funzionante e in perfetto stato di conservazione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
witek, sei interessato dunque?
Vuoi concludere? Altrimenti passo a Vecchioeric. Fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Scusa il ritardo, per il momento lascio.CIao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare a 15 euro ss incluse Fammi sapere
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Le spedizioni ammontano a 9 euro.
Questo equivale a 'regalare' lo switch. Mi spiace. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai ragione ma per 20 eurozzi lo compro nuovo al negozio sotto casa... Cerco anche della ram ddr 400 da 512Mb o 1 Gb, non e che hai da vendere anche questa?
Ultima modifica di witek : 28-10-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.