|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
lasciando perdere l'utilità dell'utilizzo...
se io mi connetto ad una rete wireless con il mio mac posso condividere la connessione che ricevo sul portatile tramite una seconda rete wireless creata dal portatile?
se non fosse chiaro ditemelo che mi spiego meglio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dubito fortemente tu possa fare anche da "bridge".. se provi ad andare su preferenze>Condivisione>internet, come potrai constatare, se scegli di condividere la connessione da Airport, ti toglie la possibilità di passarla all' Airport.. Credo che la scheda di rete possa gestire una sola connessione alla volta..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
era quello che temevo infatti...
non so magari esiste qualche software particolare.. con una chiavetta usb wifi invece? siamo nel campo delle ipotesi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ehm..
quale sarebbe l'utilità? con il secondo dispositivo potresti connetterti direttamente al segnale della prima rete wireless se vuoi aumentare la portata esistono antenne USB Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eheh... lo so... è questo il problema! non posso connettermi con il secondo dispositivo alla prima rete perchè non supporta la wpa enterprise
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

R1200R