|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Giubbotto] valutazione Museum Shorty pari al nuovo
Secondo voi, esperti di sfashion, quanto può valere un giubbotto Museum modello Shorty, colore verde, taglia L, collezione dell'anno scorso, usato 5 o 6 volte, assolutamente pari al nuovo?
Io pensavo qualcosa più di 200€...... Le foto si possono trovare sul sito del produttore: http://www.museumtheoriginal.com/uomo.html
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma perchè c è anche il giro degli abiti usati?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' come nuovo......e visto che in giro costa un occhio della testa....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ah, in pratica sto 3d non ti serve ad avere una valutazione, ma in pratica è un annuncio di vendita... vita breve
ma poi.. ma che l hai comprato a fare.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, è una richiesta di valutazione, per capire se c'è mercato e conviene venderlo, punto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 22-10-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Considerando il colore mi sa che non riuscirai a venderlo facilmente... Mi sa che ti conviene tenerlo
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Se è il verde acido che si vedeva in giro allora mi sa che avrai difficoltà, se è verde scuro o comunque un colore "sobrio", probabilmente 200 euro riesci pure a farli
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.