|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dove trovo offerte online x auto a km 0 in Piemonte?
Mio suocero mi ha chiesto di cercargli qualche occasionale km=0 (funzionale e non scassone) online.
In particolare vorrebbe una Fiat Strada PK (almeno questo mi ha scritto sul bigliettino ![]() ![]() Avete idea di dove iniziare la ricerca? TNX!
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Cmq,di Strada Pick-Up a km0 nn so quanti ne troverai... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In che senso?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Che le auto km0 sono macchine immatricolate o ordinate per soddisfare il numero minimo di auto acquistate da un determinato concessionario per via degli accordi con la casa madre.
Essendo quindi auto che devono essere "facilmente" rivendute,non credo che il concessionari abbiano tutta sta voglia di prendersi uno Strada Pick Up come auto da rivendere come km0,dato che è un modello un po' di nicchia. ![]() Edit: su Autoscout,ci son solo 2 Strada Pick Up in pronta consegna disponibili a Latina ( http://www.autoscout24.it/NewMarketL...t=price&zipc=I ). 2 in tutta Italia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un modello equivalente o simile x usarla anche in campagna a fare dei lavori o cose simili? Qualcosa di + comune?
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Nel senso che:
1)E' basata sulla meccanica della Palio...quindi è un auto vecchia più di 10 anni a livello di progetto 2)E' prodotta in Turchia/Brasile (e ciò non depone certo a suo favore) 3)E' un pick up...e noi non siamo ammmmmericani. ![]() ![]() Quote:
http://www.allaguida.it/s/pick-up/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.