|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
condividere cartelle solo per alcune reti...possibile?
vi spiego il mio problema:
ho il mio portatile in rete e ho alcune cartelle condivise. visto che il notebook accede a più reti wireless, vorrei sapere se è possibile condividere le cartelle in questione solo su alcune reti e non su altre... grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
questo non mi è chiaro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di solito col notebook accedo a internet attraverso 2 reti wireless distinte...
dipende se sono a casa o da un altra parte... io voglio condividere le cartelle sono quando sto a casa e non qundo sono in giro (connesso ad altre reti wireless diverse da quella di casa mia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ho capito....sperando che le reti wireless siano tue.....
credo che l'unica soluzione sicura sia quella di togliere le condivisioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capito...
quindi tutte le volte togli e metti... ke palle ![]() cmq grazie mille x la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Oppure con un firewall software mettendo in untrusted la rete con la quale non vuoi condividere (sempre che la reti siano diverse a livello di tcp/ip)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spiega un po in dettaglio please...
allora la rete su cui nn voglio condividere le cartelle è la rete pubblica del mio fonero alla quale ogni tanto mi attacco per scambiare file col nintendo ds (1 po' incasinato lo so ma è l'unico modo...perche al ds non piace il WPA delle mie altre reti). cosa dovrei fare col firewall (sygate)??? grazie mille e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se sono diverse si (poi vediamo anche se non conosco il sygate) EDIT: ovvio che in questo modo bloccheresti la condivisione di tutte le cartelle e non selettivamente solo di alcune...giusto per chiarire
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 22-10-2007 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.