|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Caro "vecchio" Athlon Xp 3000+
Salve ragazzi ho un Athlon Xp 3000+
ed e' basato su una combinazione 166 x 13 mi date qualke dritta sull'overclock di sto procio ho una skeda madre k7s41gx attendo risp ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.........
Allora nessuno sa ke fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova prima a portarlo a 3200+ cioè 200x11 così lo hai in sincrono con le ram,poi puoi provare a spingerti oltre.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
l'unica è salire gradatamente di fsb, ma la scheda madre non penso sia dotata di nForce2, per cui non dovrebbe avere i fix e andrebbero i bus pci e ide fuori specifica mi sa che hai poco da fare con questa combinazione cpu + scheda madre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
....
azz mettere in sincro con le memorie???
fica come cosa mai fatto la skeda possiede i cosi x abbassare il moltiplicatore una volta provai senza risultato vuol dire ke riprovo abbassando il moltiplicatore da 13 a 11 speriamo funzioni p.s. x abbassare il moltiplicatore devo usare dei "cosi" di cui nn so il nome sn gli stessi "cosi" ke si trovano nel lettore nell'hard disk ecc....piccoli e rettangolare mi sfugge il nomee cmq volevo sapere dato ne ho di diversi tipi e colori devo posizionarli in un modo particolare o mi basta seguire le indicazioni del manuale della skeda madre??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tempo perso.
Gli unici Athlon sbloccati erano quelli M, ovvero i mobile. L'unica via che puoi tentare è quella dell'fsb. Ma il guadagno è risicato. a 200x13 ci potresti arrivare con l'azoto... sorry Rod
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.